basta bisogna che smetto, dopo cena avrò più tempo, ci vediamo
Ho visto che molte sono anche su FB...ma se aprissimo un gruppo su FB, in modo da non "prederci" nel caso in cui il forum abbia altri problemi?
Ciao a tutte, è bello ritrovarsi qui! Avevo quasi perso la speranza...ma non mi sono arresa!
Io non sono su FB, ma nel caso il forum faccia ancora il birichino dove altro posso trovarvi?
Buon pomeriggio! A presto.
:kiss:
lucin replied at 2013-3-2 22:26 static/image/common/back.gif
ciao, cara, hai mangiato gli asparagi?mangiali anche per me però in frittata, mi piacciono di pi ...
già ad Ermy lavevamo contattata,ma lei non ama FB
lucin replied at 2013-3-2 14:00 static/image/common/back.gif
a proposito chiedo per cortesia , per potervi aggiungere tra le amicizie di FB ,alcune di voi che qu ...
mi hai mandato la rischiesta????? visto che io su fb ho nome e cognome
ermy205 replied at 2013-3-2 14:22 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze..... ci sono anchio....!!!!
finalmente... non pensavo proprio di riscrivere q ...
e belllo ritrovarisiù
Qualcuna è registrata in altri forum oppure è su Google+?
-sissa- replied at 2013-3-2 14:52 static/image/common/back.gif
Ho visto che molte sono anche su FB...ma se aprissimo un gruppo su FB, in modo da non "prederci" nel ...
buona idea io pero nn ho trovato il link di invito su FB
-sissa- replied at 2013-3-2 13:52 static/image/common/back.gif
Ho visto che molte sono anche su FB...ma se aprissimo un gruppo su FB, in modo da non "prederci" nel ...
già fatto, la pagina si chiama"quelle del forum", ti aspettiamo ed identificati per farci capire a quale nickname corrisponde il tuo profilo
turtle5 replied at 2013-3-2 14:15 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, è bello ritrovarsi qui! Avevo quasi perso la speranza...ma non mi sono arresa!
Io non ...
apri la tua pagina Fb, pensa che lho fatto anchio che sono sempre stata restia tanto da utilizzare la pagina di mia figlia,dai ti aspettiamo