nomekop replied at 2013-2-21 19:29 static/image/common/back.gif
comunque oggi siamo qui buona serata ciao lory se passi di qua ...
passata finalmente...ci risiamo!!!!
controllate i task, mi ha dato 100 puntiChristmas Gift Task :)
Dunja replied at 2013-3-2 12:43 static/image/common/back.gif
eccoci di nuovo.... che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:loveli ...
ciao Dunja come sono contenta di ritrovarvi certo è comodo fb ma qui siamo solo noi si fa per dire
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo finalmente ci siamo ritrovate come state?vi auguro un buon fine settimana:)
maia replied at 2013-2-21 17:57 static/image/common/back.gif
ecco la nuvola di cenere che avanza e poi va verso il mare.....foto scattate dal solarium dove mi tr ...
mamma mia fa davvero effetto!!
remicia replied at 2013-2-21 20:43 static/image/common/back.gif
io ho questo che prima o poi mi ricamerò,mi piace molto
che bello! veramente bello.. poi ci farai vedere :loveliness:
nomekop replied at 2013-2-21 20:28 static/image/common/back.gif
scusate non volevo urlare...buon appetito e buona serata,comunque ieri era stato chiuso da google ,a ...
accipicchia.. davvero hanno detto così?
TROOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOO BEEEEEEEEEEEELLLLLLOOOO, sono felice perchè è ritornato il forum che galeotto è stato perchè ha permesso a tutte noi di ritrovarci anche in una pagina FB tutta nostra , sono felice sono felice, così ci conosciamo meglio
lucin replied at 2013-3-2 13:53 static/image/common/back.gif
TROOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOO BEEEEEEEEEEEELLLLLLOOOO, sono felice perchè è rito ...
hai ragionissima Lucin!! e poi, spero di no, ma non si sa mai il forum torni a fare il birichino... noi siamo attrezzate :lol
SERELAURA replied at 2013-3-2 12:54 static/image/common/back.gif
hai ragionissima Lucin!! e poi, spero di no, ma non si sa mai il forum torni a fare il birichino.. ...
ormai qualunque cosa accada siamo insieme altrove, sono felice sono felice!!!!