Comunque continua a funzionare maleeeeeeeeeeeeeeee:@:@:@:@:@:@
Confermo anchio che il forum va malissimo: lento, a volte si blocca, non riesco a caricare nulla...speriamo non sia linizio della fine!!!
Ah, fuori continua a nevicare *******, tanti bei fiocchetti bianchi :)
.. anche qui il forum va maluccio, colpa anche della connessione lentaaaa qui in ufficio probabilmente, io non riesco a dare soldini, nè a cliccare i task per avere i miei, nè ad usare gli smiles grrrr.. speriamo non sia davvero linizio della fine..
qui nevica ancora ma per fortuna si scioglie molto, le strade sono perfette :)
essekay replied at 2013-2-21 08:43 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte rifunzionaaa!!!! ieri blackout totale, ho temuto il peggio
offro un caffè...
Carmencita, chiudi il gas e vieni via ahahahah(le faccine non funzionano), sai , hai letto , rimettono Carosello......ah!....che bei tempi quando eravamobambini ed alle 9 a ninna, senza storie, anzi era un piacere, con la nostra fanciullezza intatta non sporcata da pensieri non consoni alla nostra età e si giocava a campana, palla avvelenata e 1,2,3 stella e siamo cresciuti con valori sani e senso della famiglia e degli amici...........sob sob
Tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....ero preoccupata di avervi perse.
Neve e pioggerellina, speriamo non attacchi.
Buon pomeriggio.
occhiverdi replied at 2013-2-21 12:02 static/image/common/back.gif
si errori strani ma preoccupanti...anche adesso sono stata bloccata più volte
ciao buon pomeriggio, personalmente non mi sono accortadel forum che non funzionava avendo dovuto staccare il computer per consentire agli imbianchini di fare la stanza dove è collocato, purtroppo laltro non è collegato ad internet!Certo sarebbe stata una bruttissima cosa se fosse stato chiuso, mi sareste mancate tutte, fortuna che con alcune di voi ho il contatto via email ma è unaltra cosa, con Erminia già e con Maria Gradita,ora, abbiamo la fortuna di sentirci anche per telefono, meno male, vorrei tanto restare sempre in contatto con voi . per lo meno con quelle che più frequentano il forum, come te,sinceramente non riesco a pensare di non poter più chiacchierare con voi
dimenticavo, sono arrivati i filati di Cinghiuz, meno male solo che ho dovuto cambiare tutto il programma della copertina perchè quella che vi avevo fatto vedere richiede molto tempo e non ne ho , sta per scadere il tempo, tra pochi giorni partorisce lamica della mia amica, spero cheil nuovo schema piaccia, appena finito tutto ve lo farò vedere. Laltro lo lascio per la prossima, tanto ora i colori ce li ho già.Carina lidea dello schema , io ho richiesto uno tra Vervaco e Dimension, speriamo che almeno uno dei due ce labbia, uno, quello della Dimension è quello che , non ricordo se Serelaura o Occhiverdi, aveva richiesto nellaerea Bounty, "Love is patient", così se me lo manda poi glielo invio via email
SERELAURA replied at 2013-2-21 08:11 static/image/common/back.gif
Che bello ritrovarvi.. ieri il forum sembrava definitivamente andatosiete mancate anche a me!
a ...
veramente bello ritrovarvi ieri pensavo ...purtroppo labbiamo perduto :( anche perchè mi appariva proprio che la pagina non esisteva...
nomekop replied at 2013-2-21 08:28 static/image/common/back.gif
ciao direi che ieri era stato chiuso da google per le denunce di vari design...avrà sfoltito gli sc ...
sinceramente mi dispiaceva per le nostre chiacchere....:o gli schemi sono stati lultimo dei miei pensieri...ne abbiamo così tanti!!!:)
nomekop replied at 2013-2-21 08:29 static/image/common/back.gif
pure qui acqua pesante sembra neve ...io speravo di no...
in questo momento quì cè in corso un acquazzone pazzesco con tuoni e fulmini :Q anche la parola di sky non da segni di vita :curse::shutup: