finalmente il forum funziona. Sono proprio contenta!:)
lucin replied at 2013-3-2 15:46 static/image/common/back.gif
già fatto, la pagina si chiama"quelle del forum", ti aspettiamo ed identificati per farci capire...
...richiesta inviata...
ermy205 replied at 2013-3-2 16:15 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio ragazze!!!
Come va??? IO mi stò riprendendo abbastanza bene, anche grazie al clima...
cariiiiisssima, mi fa piacere che ti stai riprendendo, però, non si fa, guarda che primavera anticipata da te, sei cattiva cattiva cattiva:D
Buona serata anche a te e buona domenica:kiss::hug:
vaniglia76 replied at 2013-3-2 16:13 static/image/common/back.gif
ciao a tutte che felicità stamattina quando ho visto che il forum funzionava di nuovo
è molto lent ...
Ehi, ragazza vieni con noi in FB, se non hai la pagina falla e poi entra nella nostra pagina FBcreata apposta da Remicia, si chiama "Quelle del forum" così se anche il forum ci dovesse lasciare di nuovo siamo tutte lì,ok?
buona sera oggi sono andata in città cera linaugurazione della metro allandata stipati come sardine al ritorno meno piena poi sono anche caduta sulle scale quindi io ho dato il mio contributo
evviva, finalmente.....pensavo che avesse chiuso come dump.ru!!!!
un abbraccissimo a tutte
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSVfWbA1EPm3vtPi4jx8iK1kxNET1vKa2A8mJxGreL7HKBo2rtjgg
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
buona serata ragazze
buona serata a voi
maria gradita replied at 2013-3-2 18:23 static/image/common/back.gif
buona sera oggi sono andata in città cera linaugurazione della metro allandata stipati come sard ...
brava, complimenti, cerca di dare altri contributi, che so un bel dolce:D
domani sera ci sei? ti chiamo se non disturbo, ora posso parlare al telefono perchè ho avuto giorni con la bocca infuocata, non è guarita del tutto ma va meglio