maia replied at 2013-3-7 08:37 static/image/common/back.gif
diciamo un po di più di quelle di ogni giornoil giovedi viene una signora che mi aiuta per l ...
sei brava.. io passo tutto lanno a dire "dovrei fare queste grandi pulizie e questaltre"... poi arriva agosto e quindi le ferie, ma le grandi pulizie son lultima cosa a cui penso :P (anche perchè col caldo che cè qui ad agosto sarebbe un supplizioooo)
buon giorno oggi anche qua è un po meglio di ieri almeno non piove
distribuiti soldini qua e là
wowwww mi mancano 2 money per passare al 3 livello
ermy205 replied at 2013-3-7 08:13 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze
questa mattina cè un bellisimo sole!!! alle ore 8.00 la temperatura è di 20 ...
temperatura ideale per me peccato non essere li:loveliness:
iiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee festeggio con voi il 3 liv.........
soldini finiti....grandi pulizie ....io devo sgomberare la libreria e inbiancare lo studio ....tra qualche settimana
nomekop replied at 2013-3-7 09:31 static/image/common/back.gif
iiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee festeggio con voi il 3 liv.........
grande!! complimenti :D
Buongiorno a tutte...anche oggi pioggia :(
fuffauno replied at 2013-3-6 19:08 static/image/common/back.gif
Comunque se arrivano mail sulla mail privata che chiedono di reimpostare le password prima va verifi ...
Queste sono importanti informazioni...e comunque ho saputo che probabilmente tutti problemi che ci sono stati a varie utenti del forum e anche la "scomparsa" improvvisa del forum sono dovute a segnalazioni ricevute da google..ne ho parlato con un collega molto esperto in queste cose e mi ha confermato che google ha avuto parecchi problemi perchè rendeva pubbliche cose soggette a copyright e quindi ha provveduto a bloccare o eliminare tutto ciò che gli era stato segnalato...