grazie ragazze,
di tutti gli auguri e delle belle torte anche se virtuali sono molto gradite!!!!
Ivy replied at 2013-3-7 01:02 static/image/common/back.gif
Buonasera ragazze....che nervi ho scaricato una rivista da qui e alla fine mi ritrovo proprio con lo ...
che cosa cercavi e che rivista era, se ti posso aiutare....lo farò con piacere
Edited by Ivy at 2013-3-6 18:15
remicia replied at 2013-3-6 17:09 static/image/common/back.gif
che cosa cercavi e che rivista era, se ti posso aiutare....lo farò con piacere
Grazie Remicia, grazie Essekey,eraCross Stitch Crazy 129 ottobre 2009....cè tutto tranne lo schema del panda :(
però è il principio che non mi sta bene, dopo aver scaricato ben 13 allegati, ai quali oltre i normali 20 coinssi aggiungono 1 coins in più ad allegato,ti ritrovi senza una parte di schemi....ok dobbiamo cmq ringraziare per averli a disposizione, ma dopo tutto il empo perso ti ritrovi con quello che cercavi che non cè quando dovrfebbe esserci, insomma un pò ti viene il nervoso
SERELAURA replied at 2013-3-6 14:42 static/image/common/back.gif
Chissà che meraviglia... poi ci fai vedere il tutto finito eh?
appena saranno terminate metterò le foto
lucin replied at 2013-3-6 15:39 static/image/common/back.gif
Accorgimenti per rendere sicura una e-mail.
1) Cose da evitare: Inviare e-mail in HTML, nonostante...
grazie Lucin:)
Ivy replied at 2013-3-7 02:10 static/image/common/back.gif
Grazie Remicia, grazie Essekey,eraCross Stitch Crazy 129 ottobre 2009....cè tutto tranne lo s ...
cerco anchio:)
Ho scoperto una bella cosa...nel caso qualcuno abbia un tablet, cè lapplicazione della rivista cross stitch crazy e ci sono alcuni numeri completi gratuiti
Comunque se arrivano mail sulla mail privata che chiedono di reimpostare le password prima va verificato che la password non funzioni più sul sito...chi vuole rubare li account lo fa prendendo banche dati dai siti con il tracciamento...scoprono che la mail [email protected] è iscritta a un determinato sito, inviano una finta mail con il logo del forum e con richiesta di reinserimento password al proprietario della mail che inserisce la psw e invia in i dati a chi sta tentando di hackare un account...o semplicemente tracciano la mail, ma per quello bisogna dotarsi solo di un buon spyware...avg è gratuito e funziona abbastanza, io una volta usavo spybot. Comunque questo sito non è sicurissimo, luniveristà dove lavoro ha bloccato laccesso perchè (sistema automatico) non garantisce la sicurezza dellorganizzazione, ssendo a rischio di tracciamento dati
ma per gli schemi che ci sono su non ci rinuncerei :)
fuffauno replied at 2013-3-6 18:01 static/image/common/back.gif
Ho scoperto una bella cosa...nel caso qualcuno abbia un tablet, cè lapplicazione della rivista cr ...
una bella notizia
Edited by occhiverdi at 2013-3-6 19:16
Ivy replied at 2013-3-6 18:10 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Grazie Remicia, grazie Essekey,eraCross Stitch Crazy 129 ottobre 2009....cè tutto tranne lo s ...
ho lo schema! aspetto un greeting con il tuo indirizzo e lo invio! :)