remicia replied at 2013-3-6 12:02 static/image/common/back.gif
ci sono pure gli stampini in silicone
ma carini!! sono favolosi!! vedo sempre più persone che si dilettano con queste meravigliose torte, che fanno formine favolose con la pasta du zucchero o di mandorle.. anche una mia cara amica che per la figlia fa cose splendide.. le ammiro ma personalmente non mi ci mettrei.. hihihi mi si son gonfiati dei biscottini di pasta frolla sulla torta della nonna, figurati qui cosa potrei cominbare :P dai che scherzo!
SERELAURA replied at 2013-3-6 08:49 static/image/common/back.gif
Questa è la torta, preparata da me ieri sera , per il vostro club...
E per tuo figlio augu ...
grazie cara Sere è bellissima!!!
scusate la momentanea assenza ma ho avuto un contrattempo e sono dovuta uscire di corsa... ora poi alle 14.00 ho il ginecologo.... ci sentiamo forse questa sera... ora distribuisco i soldi alle ragazze che sono state private e poi scappo
Ciao
grazieeeee per i sodiniiiiiiii
ora sto cercando di capir come fare per avere i 5 gold di bonus e dove andare a presentarmi per ottenere i 20 gold per attivare il pulsante del livello 0
buona giornata
anny
Buona giornata anche se piovosa ciao ciaooooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
buongiorno a tutte:)
Per chi non riesce ad accedere, a me era successo.
Io accedevo con lemail poi invece di punto in bianco ho dovuto usare in nick, la password era la stessa. Riprovate.
Ciao ragazze.
ermy205 replied at 2013-3-6 20:26 static/image/common/back.gif
grazie cara Sere è bellissima!!!
unaltra torta per il tuo club
Ragazze io arrivo adesso ma ho letto.....non capisco....che vuoll dire questa storia della mail?? la mail è di mia sorella, non voglio metterla nei casini, mi aiutate?
giongina replied at 2013-3-6 22:18 static/image/common/back.gif
Ragazze io arrivo adesso ma ho letto.....non capisco....che vuoll dire questa storia della mail?? la ...
vai indietro nei post ,dunja spiega come