SERELAURA replied at 2013-3-18 03:11 static/image/common/back.gif
Remicia se non son troppo sfacciata.. lo condivideresti anche con me?però a buon re ...
subitissimissimo:P
melina replied at 2013-3-18 04:03 static/image/common/back.gif
Buona sera a tutte.....se non sono troppo sfacciata posso avere anche io lo schema di Lizzie Kate no ...
mandami un greetings con @
SERELAURA replied at 2013-3-17 19:05 static/image/common/back.gif
merita davvero! io ce lho comodo, anzi comodissimo e son un pò di parte.. ma lingresso è grati ...
in verità il pensiero è stato proprio questo. una gita unendo la mia passione per il punto croce al piacere di vedere un bel castello, cosa che piace sia a me che a mio marito. entrambi poi non disdegnamo la buona cucina:lol. ci ha frenato il maltempo. quando verrò, perchè verrò, stai certa che chiederò i tuoi preziosi consigli:D
maria gradita replied at 2013-3-17 18:52 static/image/common/back.gif
ti scalda ma ti vuota il portafoglio
lo so , ma basta il pensiero, no?se li avessi ne regalerei una anche a te così dopo ci vedi meglio;Pin compenso stasera mi sono bevuta con il marito un Sagrantino diMontefalcoma regalatomi da una cara amica.Quando verrai, perchè ti aspetto, te lo farò assaggiare:hug:ed :kiss:
lucin replied at 2013-3-17 19:18 static/image/common/back.gif
@occhiverdi scaldati con un buon bicchiere di Amarone insieme ad un brasato così ti scaldi meglio
a cena va benone....non ne bevo molto però mi piace assaggiare e questo è nuovo:)
lucin replied at 2013-3-17 19:19 static/image/common/back.gif
@occhiverdi -la bottiglia te la offro io
wow che bicchierone :)
maria gradita replied at 2013-3-17 19:52 static/image/common/back.gif
ti scalda ma ti vuota il portafoglio
vero Maria :lol
annyannyanny replied at 2013-3-17 09:50 static/image/common/back.gif
lo puoi mandare anche a me please , ho solo il problema che non posso ancora mandare mp con la mia ...
ho avuto problemi di connessione
schema arrivato GRAZIEEEEEEEEEE
iscrizione a chszx.com
1) uso google crome e mi propone la traduzione
2) a traduzione avvenuta noto per prima cosa che alla primissima casella da compilare chiede un codice invito
3) per ottenere tale codice bisogna cliccare sul link subito sotto alla casella riga di testo
4) cliccato su questo link apre pagina dove da traduzione subito accanto alla primissima casella di testo viene scritto "tenuto a pagare $1"
cosa ne consegue? che se si vuole accedere bisogna pagare $1 spuntando una delle opzioni che vengono fornite , tutte banche straniere no pay-pal = io non procedo oltre
spero di essere stata utile
anny
lucin replied at 2013-3-17 20:50 static/image/common/back.gif
lo so , ma basta il pensiero, no?se li avessi ne regalerei una anche a te così dopo ci vedi megli ...
certo che vengo continui a tentarmi con le foto Spello vino e manicaretti