lorycin replied at 2013-3-17 14:43 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...buona domenica a tutte....spero stiate tutte bene...io hoavuto una settimana un po t ...
ciao Lorycin, uff settimana davvero pesante... spero i panni da stirare non siano troppi (uff son sempre troppi!) così che tu possa goderti un pò la domenica.. un abbraccio!!
-sissa- replied at 2013-3-17 22:39 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Chi di voi è riuscita a registrarsi al sito in versione cinese (chszx.com)? Io ci sto provando ma a ...
io rinuncio a chszx... ieri cho passato mezza giornata girando intorno (senza potermi avvicinare neanche di in milimetro) e mi è arrivata una enorme mal di testa... troppo pasticciato!!!!!!!!!!
ancora sto vagando a vuoto nel bbs... figurati poi là...
:dizzy:
in ogni caso::kiss::kiss::kiss:
Viv1973 replied at 2013-3-17 16:08 static/image/common/back.gif
Ciao!!!! Io sono Viviana (Vivi) sono nuovissima...e non pensavo ci fossero tante italiane qui!!!!...
ciao Viviana! benvenuta!!! qui troverai tanti tanti belli schemi e tante crocettine chiaccherone :D
@occhiverdi scaldati con un buon bicchiere di Amarone insieme ad un brasato così ti scaldi meglio
@occhiverdi -la bottiglia te la offro io
SERELAURA replied at 2013-3-17 19:09 static/image/common/back.gif
aaaaccipicchia!!! è una meraviglia ma costa veramente troppo!!!
:curse::curse:
lucin replied at 2013-3-17 19:19 static/image/common/back.gif
@occhiverdi -la bottiglia te la offro io
ti scalda ma ti vuota il portafoglio
Buona sera a tutte.....se non sono troppo sfacciata posso avere anche io lo schema di Lizzie Kate non ho visto anche unaltro allo steso prezzo, capisco che bisogna far su soldini ma mi sembra un pò esagerato il costo
Buona serata a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
SERELAURA replied at 2013-3-17 19:06 static/image/common/back.gif
p.s. Occhiverdi scusami se ti stressose non è troppo disturbo mi invieresti la fotina della b ...
nessunissimo stress carissima... ho provato a caricarlo come si faceva prima...advanced image, inserire immagine etc....:(:( perchè non me lo permette? forse è la mia linea. guarda la posta.