SERELAURA replied at 2013-3-18 11:19 static/image/common/back.gif
Nel weekend ho confezionato anche questo pensierino per il compleanno del bimbo di unamica...
ho ce ...
che idea carina, ti dispiace se la copio per la mia nipotina?
SERELAURA replied at 2013-3-18 11:19 static/image/common/back.gif
Nel weekend ho confezionato anche questo pensierino per il compleanno del bimbo di unamica...
ho ce ...
volevo darti 1 monetina (è il massimo che posso dare) ma non me lo fa fare mi dice che o non ho inserito il motivo della valutazione oppure ho superato il limite di moneteeppure oggi era la prima monetina che regalavo.......... scusate avevo capito che ogni giorno si potevano dispensare soldini, non è così?
buon lunedì piovoso,...
sì melina devi essere sicura di averli e poi mettere un commento nello spazio sotto la monetina devi aprire rate a destra del postdella crocettina a cui vuoi darlo
minima replied at 2013-3-18 12:42 static/image/common/back.gif
Ti ringrazio, mi sarebbe piaciuto vederli, sai mica chi li fa?
Era uno stand con 2 signore francesi, sinceramente non ho preso il loro biglietto da visita, mi spiace :L forse tramite una mia conoscente che solitamente "ha accesso al poter fare foto" riesco a recuperare le foto scattate da lei per mostrarvele, magari ha fotografato anche quella vetrinetta :loveliness:
melina replied at 2013-3-18 13:41 static/image/common/back.gif
che idea carina, ti dispiace se la copio per la mia nipotina?
ma scherzi Melina? ci mancherebbe!! il bello di condividere penso sia anche questo, avere qualche spunto in più :loveliness: non so se lo conosci già e se sei già iscritta, sul forum Mondo blu, previa iscrizione, puoi trovare tanti schemi (solo quelli non protetti da copyright) tra cui quelli di diverse ragazze che sanno creare schemi (anche su richiesta!!), io adoro quelli di una di queste ragazze, Natalia, questo Bebè a bordo è suo, e ce ne sono tanti altri... vai a farci una visitina se ti va :D
melina replied at 2013-3-18 13:47 static/image/common/back.gif
volevo darti 1 monetina (è il massimo che posso dare) ma non me lo fa fare mi dice che o non ho i ...
.. come ti ha spiegato Nomekop.. devi scegliere una motivazione per regalare un soldino (sotto a "Optional rating reasons:" ) oppure puoi inserire tu un breve testo nella riga bianca in basso (nella finestrella che ti si apre dopo aver cliccato Rate)... grazie! :loveliness:
remicia replied at 2013-3-18 13:35 static/image/common/back.gif
io trovo che sia perfetto bravissima
hihi sei troppo carina Remicia, io ricami perfetti penso di non averne mai fatti, ne combino sempre qualcuna ;P però è carino, e fatto con amore e penso la mia amica apprezzerà :loveliness:
Tu sei allopera con la cicogna vestita da inverno ma che arriverà in estate?:D
SERELAURA replied at 2013-3-18 13:11 static/image/common/back.gif
Era uno stand con 2 signore francesi, sinceramente non ho preso il loro biglietto da visita, mi sp ...
Ti ringrazio, sì di francesi ce ne sono diverse, mentre non conosco altre italiane che facciano ricami in miniatura.
fortunata che è andata a formiggine avrai conosciuto anche la mia amica elisa occhialini e capelli rossi ricci...ricamina e che ha anche un bel negozietto qui a bologna
Qualcuno sa se cè un modo per vedere gli ultimi schemi aggiunti?