ziaciccio replied at 2013-3-16 20:05 static/image/common/back.gif
Grazie mille, stasera penso di finire un joan elliott. Se riesco e se non vi spiace domani ve lo fac ...
si si sono curiosa, mi piace vedere i lavori delle altre crocettine, aspetto eh!
ziaciccio replied at 2013-3-16 18:32 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, faccio una prova se riesco a farvi vedere uno dei miei ultimi lavori
lascia senza fiato,ha uno sguardo molto bello
-sissa- replied at 2013-3-16 18:51 static/image/common/back.gif
Ma secondo voi è possibile far cancellare dei post (o almeno richiedere alla moderatirice di fare q ...
se la qualità è pessima va detto,io non so se li guardano attentamente prima di approvarli
Edited by vaniglia76 at 2013-3-16 20:11
buona sera a tutte oggi giornata freddina freddina,sabato scorso 20 gradi oggi 7
stamattina non sapevo come vestirmi in 2 giorni è cambiato tutto
stasera non ricamo sono troppo stanca
ci sentiamo domani
buona notte e buona domenica
melina replied at 2013-3-16 18:41 static/image/common/back.gif
buonasera a tutte.... lo so è un pò tardino ma sono riuscita a connettermi solo ora. che buoni i c ...
io sono della provincia di Padova, della bassa padovana
Buonasera a tutte :) oggi arrivo quasi in notturna, sono stata quasi tutto il giorno fuori, ma adesso eccomi quì a casuccia col mio bel ricamino in corso davanti la tv :loveliness:
maia replied at 2013-3-16 21:12 static/image/common/back.gif
Buonasera a tutteoggi arrivo quasi in notturna, sono stata quasi tutto il giorno fuori, ma adess ...
buona sera a te cara e buon ricamo!:)
siamo allesagerazione però....guardate qui :
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=129612
:(:(
occhiverdi replied at 2013-3-16 20:26 static/image/common/back.gif
siamo allesagerazione però....guardate qui :
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthrea ...
se già il forum ne chiede per se 20 capisco che chi condivide ne voglia di più ma se poi chi lo fa condivide immagini di scarsa qualità è un vero furto e lo scopri solo dopo aver scompattato il file.
dimenticavo
GRAZIEEEEEEE per i soldiniiiiiii appena avrò raggiunto il linvello 1 inizio a contracccambiare