|
grazie ragazzeeeeeeeee teniamo duro e speriamo che si possa ricostruire (in sicurezza) negli stessi luoghi vedere morire poco alla volta un paesino dove si è cresciuti fa male al cuore.
stamani terremoto pure in riva al mare ,zona ravenna, adesso oltre ai vulcanelli di sabbia ci mancherebbe pure un maremoto! chissà cosa hanno combinto sti esperti (si fa per dire) che nonostante sapessero per soldi hanno comunque stuzzicato madre natura con delle trivellazioni e chissà cosa .
notizia fresca ,almeno è quello che circola dalla conferenza che ieri hanno tenuto in paese qui a san carlo : i cosidetti esperti già da gennaio sapevano del pericolo "terremoto" = e lo dicono solo ora !!! un avviso o un accenno lo potevano dare almeno per le istituzioni come scuole ed ospedali ed avvisare le industrie in modo da prevedere almeno un piano di sfollamento invece dei morti che ci sono stati , pensare solo a domenica 20 maggio se avveniva mella mattinata con le comunioni quanti bimbi e gente sarebbero morti !!!! |
|