Bambolina replied at 2012-6-7 20:45 static/image/common/back.gif
Eccomi!!!!!! Nuovissima arrivata e già così felice!!!! questo sito è bellissimo, sto imparando a...
Ciao Raffaella benvenuta				

Salve a tutte vi auguro una buona serata, oggi qui una bella giornata di sole domani vado al mare speriamo che non mi brucio troppo, naturalmente mettero la protezione.
un bacione a tutteed un saluto particolare per le mostre amiche vittime del terremoto:)				

vulcanella replied at 2012-6-8 01:52 static/image/common/back.gif
Salve a tutte vi auguro una buona serata, oggi qui una bella giornata di sole domani vado al mare sp ...
Ti auguro di trascorrere una bella giornata!!! :D:P				

maia replied at 2012-6-8 03:58 static/image/common/back.gif
Ti auguro di trascorrere una bella giornata!!!
Buona giornata di mare...................				

Buon pranzo a tutte, benvenute alle nuove, grazie a chi mi ha dato soldoni.
Ciaoooooooooooooooooooo				

buon venerdì ragazze... finalmente weekend!!! 
ieri sera ho provato a fare il punto scritto, effettivamente il retro viene moooolto meglio (grazie della dritta malva!!)... 
un bacio a tutte				

buon pomeriggio a tutte e ben arrivate alle nuove. io sto crocettando a più non posso la forest dream della vautier, spero solo di riuscire a finirla in tempo. 

ragazze, se vi interessa sto organizzando un ordine collettivo dal sito di anita (anitalittlestitches punto com). se vi interessa qualcosa e volete unirvi cè tempo fino a domenica prossima				

lalle1977 replied at 2012-6-8 01:02 static/image/common/back.gif
mi sa che io faccio quello indietro, perchè in effetti il retro è abbastanza bruttarello. la pro ...
Asp vedo se trovo un disegnino---				

http://www.embroiderersguild.com/stitch/stitches/imgs/backstitch.gif
PUNTO INDIETRO