lalle1977 replied at 2012-6-25 15:47 static/image/common/back.gif
Buongiorno anche da parte mia!!
ieri sera coccolone anche per me!!! ho pensato che avessero chiuso...
Per fortuna i bambini hanno una capacità di ripresa formidabile, ma quanti mesi ha la piccola?:loveliness:
vulcanella replied at 2012-6-25 19:21 static/image/common/back.gif
quale sarebbe laltro sito cinese? puoi mandarci il link?
Grazie
si tratta di bbs.hi-joy ma come si diceva con le altre , .... attualmente non accetta nuove iscrizioni
maia replied at 2012-6-25 20:30 static/image/common/back.gif
Buongiorno...buongiorno...oggi mi son ritrovata ben 10 coin da regalare adesso mentre mi vado ad a ...
grazie mille siete tutte gentilissime, .... ma tutte possono regalare queste monete, .... dove si vede??? io non ne capisco nulla!!!!!
vulcanella replied at 2012-6-25 13:53 static/image/common/back.gif
Buon giorno a tutte inizia una nuova settimana speriamo sia un po meno calda di quella passata, ieri ...
Io ieri sono stata tutto il giorno fuori.... stamattina sono andata presto al mare ... e quindi non mi sono accorta di niente, ma ogni volta quando ci son stati dei problemi di collegamento anche a me viene il coccolone:(
Ciao a tutte Dolcezze!!!!
Oggi per è la giornata di ricupero -:sleepy: ricupero di energie, ricupero di sonno, ricupero di calorie mancate, ricupero di sali minerali, ricupero delle ciabate, visto che dovevo portare due giorni interi le scarpe chiuse, ect...
E invece voi... come state?:)
stellaluminosa replied at 2012-6-25 20:39 static/image/common/back.gif
grazie mille siete tutte gentilissime, .... ma tutte possono regalare queste monete, .... dove si...
alla fine di ogni post, in basso a destra, vedi due scrittine rate e report. Se clicchi rate ti si apre una finestrella in cui visualizzi i coin da distribuire (per la mia misera esperienza direi che sono variabili - tipo da 6 a 10 - secondo un criterio a me ignoto). Noi, che siamo al primo livello, possiamo darne max 1 ad ogni post. Quindi, inserisci uno e scegli una motivazione (powerfull, usefull, very nice etc... di quello preimpostate... oppure puoi anche scrivere una breve frase). Spero di essere stata chiara, direi che è più semplice farlo che spiegarlo!!!
:)
stellaluminosa replied at 2012-6-25 20:39 static/image/common/back.gif
grazie mille siete tutte gentilissime, .... ma tutte possono regalare queste monete, .... dove si...
quando replichi clicchi in fondo sulla parte sinistra bottone "Reply" - giusto?
Invece, adesso, clicca in fondo sulla parte destra bottone "Rate" - ogni livello ha oferti da forum un tot di coins da distribuire a giorno (a scelta tua) - tu ne hai 10, liv. 2 ne ha 20 ect... - se decidi di non regalarli, vanno azzerati -> non si accumulano il giorno dopo.. e non si tratta dei tuoi soldini che hai raccolto personalmente
Grazieerere, ci sono riuscita, ... distribuisco pure io ora!!!!!!!!
Dunja replied at 2012-6-25 20:55 static/image/common/back.gif
quando replichi clicchi in fondo sulla parte sinistra bottone "Reply" - giusto?
Invece, adesso, cl ...
Grazie mille, ....ora che lo so, .....distribuiti tutti e 10, .... che bellooooooooooooooo
maia replied at 2012-6-25 20:41 static/image/common/back.gif
Io ieri sono stata tutto il giorno fuori.... stamattina sono andata presto al mare ... e quindi no ...
che cosa è sto coccolone?