Nimue replied at 2012-6-27 12:58 static/image/common/back.gif
Buona giornata a tutte.....un caffè virtuale?
io lo prendo volentierissimo! ho letto che sei della bassa padana... di dove precisamente?
ragazze, grazie a tutte per i soldini, appena possibile restituisco, intanto mando un bacione a tutte e vi ringrazio x la solidarietà... mi fate commuovere! :*
lalle1977 replied at 2012-6-27 04:48 static/image/common/back.gif
ciao bambolina... ah, la mia parete dolciosa mi dà tante soddisfazioni... in primo luogo perchè...
anche io adoro i cupcake di soda, sono bellissimi, ne ho ricamati una quantità spropositata, sono bellissimi anche presi singolarmente per i biglietti di auguri... :)
volo78 replied at 2012-6-27 16:59 static/image/common/back.gif
io lo prendo volentierissimo! ho letto che sei della bassa padana... di dove precisamente?
provincia di Mantova....hai presente Po beach?
si, ho presente... io sono originaria di rovigo, anche se adesso abito a milano
volo78 replied at 2012-6-27 17:37 static/image/common/back.gif
si, ho presente... io sono originaria di rovigo, anche se adesso abito a milano
ma daiiii ;P;P;P io ho sposato un milanese ;P;P;P e ho parenti e molti amici a milano ;P;P;P
Nimue replied at 2012-6-27 19:08 static/image/common/back.gif
ma daiiiiio ho sposato un milanesee ho parenti e molti amici a milano
a volte le coincidenze... :)
questo mi fa pensare che sarebbe molto carino se ci si potesse conoscere di persona, e passare qualche ora davanti ad un bel ricamo e un caffè...
mi sembra di aver letto che qualcuna di voi già si conosce...
Buongiorno a tutte!!!!
Oggi ho fatto un salto a un negozio di stoffe e ne ho trovata una carinissima per il mio casier, da alternare al ricamo, come base per bottoncini o altro, ..... spe, ..... vado a fare una fotina!!!!!
ecco, .... rosso e blu come le porcellane di Digoin .....