Clara56
Publish time 2012-8-24 21:45
:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Clara56
Publish time 2012-8-25 02:44
buona serataaaaaaaaaaaaaaaaa
Dunja
Publish time 2012-8-25 04:34
Ciao ragazze...!
Anchio ho avuto il problema con rispondere e sono riuscita a venire a capo:
nel mio caso mi chedeva semplicemente di attivare lemail (io fino ora lavevo lasciato a parte). Allora, sono andata qui
diarionascosto.it/lista-dei-migliori-tool-online-per-creare-email-temporanee/ e ho scelto la seconda con la quale ho generato la email che poi ho usato per attivazione di task mancante e adesso, a quanto sembra, dovrei stare a posto... comunque, cercate qualsiasi modo di crearvi una email temporeanea
non lo so se si tratta dello stesso problema come il vostro, ma se non è così, proviamo a tenerci informati tramite tasto Reply... anche quello che si trova sotto i commenti o le repliche... anzi, qualsiasi tasto Reply che trovate usate per comunicarci i possibili problemi
mamma_monica
Publish time 2012-8-25 04:59
Dunja replied at 2012-8-24 21:34 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...!
Anchio ho avuto il problema con rispondere e sono riuscita a venire a capo:
nel mi ...
finalmente ho capito come fare e riesco nuovamente a scrivere grazie mille e buona serata
mamma_monica
Publish time 2012-8-25 05:05
finiti i soldini buona serata a tutte voi
Dunja
Publish time 2012-8-25 05:07
mamma_monica replied at 2012-8-25 04:59 static/image/common/back.gif
finalmente ho capito come fare e riesco nuovamente a scrivere grazie mille e buona serata
bene, bene... :)
sentiamo le altre cosa dicono... se riuscirano a scrivere di nuovo...:)
mamma_monica
Publish time 2012-8-25 13:25
buon giorno a tutte voi ,qui stanotte si e dormito bene e da voi???
mamma_monica
Publish time 2012-8-25 13:26
Dunja replied at 2012-8-24 22:07 static/image/common/back.gif
bene, bene...
sentiamo le altre cosa dicono... se riuscirano a scrivere di nuovo...
dai se ci sono riuscita io che sono molto imbranata con inglese e company le altre sicuramente sono piu brave di me :P
maia
Publish time 2012-8-25 14:17
Buongiorno!!!! Stamattina pare sia tornato tutto come prima senza fare niente:D
Ieri avevo iniziato a scrivere....a distribuire i miei coin...poi allimprovviso non mi sono più apparsi i "Reply" sotto i post e neanche la finestra in basso.
Allora ho pensato che inavvertitamente avevo cliccato su qualcosa... e avevo disinserito qualche funzione...tutte quelle scritte in inglese che non capivo niente....sono andata a finire dove mi diceva di attivare lemail...ma non capivo cosa dovevo fare....vabbè a quel punto ho chiamato al telefono Vulcanella e quando mi ha detto che anche lei aveva lo stesso problema abbiamo sospettato che forse cera qualcosa nel forum e non proprio nostro, quindi ho mollato tutto prima di fare qualche altro pasticcio.
Ripeto che adesso pare...dico pare ...che tutto sia tornato come prima!!:)
maia
Publish time 2012-8-25 14:18
mamma_monica replied at 2012-8-25 13:26 static/image/common/back.gif
dai se ci sono riuscita io che sono molto imbranata con inglese e company le altre sicuramente son ...
Che bello poter scrivere di nuovo!!!:loveliness: