Annatesoruccio replied at 2012-8-27 11:46 static/image/common/back.gif
Buona settimana ragazze, qua un pò più fresco, anche se non si è vista neppure una goccia di piog ...
inizia la settimana lavorativa???
tadin replied at 2012-8-27 10:56 static/image/common/back.gif
thank u for sharing this pattern
???????????????????????????????????
Dunja replied at 2012-8-27 10:49 static/image/common/back.gif
....sì, decisamente, oggi le temperature sono più umane...
:):):):):):)
Clara56 replied at 2012-8-27 10:29 static/image/common/back.gif
Buon lunedi, giornata stupenda qui ci sono 23 gradi me li godo tutti :loveli ...
grazie anche a te
77a99b1 replied at 2012-8-27 09:00 static/image/common/back.gif
buon Lunedì a tutteeeeeee !!!
grazie per i punti che mi avete dato , siete state così carineee !!! ...
magari qui solo scesa fino a 24 gradi piu o meno
Buon inizio settimana..... anche qua é più fresco speriamo rimanga :)
Buona sera a tutte...qualcuna di voi mi sa spiegare come funziona la "Bounty Area"...non capisco nulla di inglese, ho provato con un traduttore online, ma non ho capito nulla {:3_52:}
mamma_monica replied at 2012-8-27 23:58 static/image/common/back.gif
cioe??? tu alzi presto al mattino?
no, no, anzi in realtà mi alzo spesso presto considerando che mio marito esce per il lavoro alle 5,30 e passa a salutarmi ;P, ma mi era scomparso il bottone arancione che cera in My Center/Tasks che potevi cliccare ogni ora e che ti dava soldini a seconda del livello
soldini distribuiti, ora finiamo valigia e raccomandazioni....
buona giornata a tutte, qui cè freschino, ora spalanco casa e me lo prendo tutto :lol
Buongiorno colleghe di ricamo!
stamattina vi volevo fare una domanda un pò tecnica. Ho intenzione di fare un quadretto con scritto Casa dolce Casaper una amica, ma mi viene il dubbio su come incorniciarlo.
Ho messo già la cornice in qualche ricamo per me, ma ho semplicemente applicato della tela adesiva dietro il ricamo , posizionato il vetro e tagliato la stoffa a misura ;) ..
ora però visto che lo voglio regalare vorrei fare le cose il meglio possibile...
mi date dei consigli?, voi come fate?
GRAZIE!!!