mamma_monica Publish time 2012-8-27 23:59

Annatesoruccio replied at 2012-8-27 11:46 static/image/common/back.gif
Buona settimana ragazze, qua un pò più fresco, anche se non si è vista neppure una goccia di piog ...

inizia la settimana lavorativa???

mamma_monica Publish time 2012-8-28 00:00

tadin replied at 2012-8-27 10:56 static/image/common/back.gif
thank u for sharing this pattern

???????????????????????????????????

mamma_monica Publish time 2012-8-28 00:00

Dunja replied at 2012-8-27 10:49 static/image/common/back.gif
....sì, decisamente, oggi le temperature sono più umane...

:):):):):):)

mamma_monica Publish time 2012-8-28 00:01

Clara56 replied at 2012-8-27 10:29 static/image/common/back.gif
Buon lunedi, giornata stupenda qui ci sono 23 gradi me li godo tutti :loveli ...

grazie anche a te

mamma_monica Publish time 2012-8-28 00:02

77a99b1 replied at 2012-8-27 09:00 static/image/common/back.gif
buon Lunedì a tutteeeeeee !!!
grazie per i punti che mi avete dato , siete state così carineee !!! ...

magari qui solo scesa fino a 24 gradi piu o meno

Lara Publish time 2012-8-28 01:00

Buon inizio settimana..... anche qua é più fresco speriamo rimanga :)

ricamosa Publish time 2012-8-28 03:34

Buona sera a tutte...qualcuna di voi mi sa spiegare come funziona la "Bounty Area"...non capisco nulla di inglese, ho provato con un traduttore online, ma non ho capito nulla {:3_52:}

Nimue Publish time 2012-8-28 13:08

mamma_monica replied at 2012-8-27 23:58 static/image/common/back.gif
cioe??? tu alzi presto al mattino?

no, no, anzi in realtà mi alzo spesso presto considerando che mio marito esce per il lavoro alle 5,30 e passa a salutarmi ;P, ma mi era scomparso il bottone arancione che cera in My Center/Tasks che potevi cliccare ogni ora e che ti dava soldini a seconda del livello

Nimue Publish time 2012-8-28 13:09

soldini distribuiti, ora finiamo valigia e raccomandazioni....
buona giornata a tutte, qui cè freschino, ora spalanco casa e me lo prendo tutto :lol

Serena1981 Publish time 2012-8-28 14:58

Buongiorno colleghe di ricamo!
stamattina vi volevo fare una domanda un pò tecnica. Ho intenzione di fare un quadretto con scritto Casa dolce Casaper una amica, ma mi viene il dubbio su come incorniciarlo.
Ho messo già la cornice in qualche ricamo per me, ma ho semplicemente applicato della tela adesiva dietro il ricamo , posizionato il vetro e tagliato la stoffa a misura ;) ..
ora però visto che lo voglio regalare vorrei fare le cose il meglio possibile...
mi date dei consigli?, voi come fate?
GRAZIE!!!
Pages: 683 684 685 686 687 688 689 690 691 692 [693] 694 695 696 697 698 699 700 701 702
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum