buongiorno belle donne dimenticavo qualcuno ha voglia di un caffè in compagnia?
-sissa- replied at 2012-8-30 00:46 static/image/common/back.gif
...io finchè non "supero" il livello 0 non potrò distribuire nulla
:)ci arriverai presto!!
Dunja replied at 2012-8-30 04:59 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Ragazze... dolcezze mie.... una domanda per voi:
cerco le stoffe carine (da abbinare per cucire una ...
I miei acquisti online si limitano a Casa Cenina anche perchè visto che non conosco linglese ho paura ad imbarcarmi in situazioniche poi non posso gestire:o
mamma_monica replied at 2012-8-30 13:20 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne dimenticavo qualcuno ha voglia di un caffè in compagnia?
Grazie accetto volentieri:) anche perchè oggi mi aspetta una bella mattinata di pulizie e ho bisogno di molta carica:D
dixit71 replied at 2012-8-29 20:29 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Grazie per i punti gold .
Raga altra domandina : ho la possibilità di avere questi 260 punti ( se n ...
Io mi rifiuto anche di cercare di capire:Q:Q
Ecco fatto:) i coin sono tutti distribuiti, buona giornata a tutte voi!!!:kiss:
Dunja replied at 2012-8-23 20:11 static/image/common/back.gif
Bentornata, Remicia!!!!!
Ma, dopo, tra qualche settimana tornerai di nuovo, verooo??
Mi ma ...
si tornerò, penso che lunedì sarà il mio rientro definitivo,oggi parte mio figlio per torino e ho diverse cose da fare qui in città,in questi giorni non ho toccato ago ed il forum è mancato pure a me:(
Dunja replied at 2012-8-30 04:53 static/image/common/back.gif
poi si sono ritrovati, vero...?
certo, ma intanto hanno mandato allaria la visita pomeridiana alla città degli altri!!!
mamma_monica replied at 2012-8-30 13:02 static/image/common/back.gif
ritrovati ??????
si, si, ritrovati, fiuuuu...non avrei voluto essere stata nei panni degli accompagnatori!!!;P
Dunja replied at 2012-8-30 04:59 static/image/common/back.gif
Ragazze... dolcezze mie.... una domanda per voi:
cerco le stoffe carine (da abbinare per cucire una ...
su ebay ho solo acquistato nastrini di seta (quelli per il silk ribbon) in america, stoffine no....molti anni fà cera un bellissimo negozio ad Affi, ma poi è stato chiuso!