mamma_monica Publish time 2012-8-30 13:20

buongiorno belle donne dimenticavo qualcuno ha voglia di un caffè in compagnia?

maia Publish time 2012-8-30 13:56

-sissa- replied at 2012-8-30 00:46 static/image/common/back.gif
...io finchè non "supero" il livello 0 non potrò distribuire nulla

:)ci arriverai presto!!

maia Publish time 2012-8-30 14:02

Dunja replied at 2012-8-30 04:59 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Ragazze... dolcezze mie.... una domanda per voi:
cerco le stoffe carine (da abbinare per cucire una ...

I miei acquisti online si limitano a Casa Cenina anche perchè visto che non conosco linglese ho paura ad imbarcarmi in situazioniche poi non posso gestire:o

maia Publish time 2012-8-30 14:04

mamma_monica replied at 2012-8-30 13:20 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne dimenticavo qualcuno ha voglia di un caffè in compagnia?

Grazie accetto volentieri:) anche perchè oggi mi aspetta una bella mattinata di pulizie e ho bisogno di molta carica:D

maia Publish time 2012-8-30 14:05

dixit71 replied at 2012-8-29 20:29 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Grazie per i punti gold .
Raga altra domandina : ho la possibilità di avere questi 260 punti ( se n ...

Io mi rifiuto anche di cercare di capire:Q:Q

maia Publish time 2012-8-30 14:12

Ecco fatto:) i coin sono tutti distribuiti, buona giornata a tutte voi!!!:kiss:

remicia Publish time 2012-8-30 14:35

Dunja replied at 2012-8-23 20:11 static/image/common/back.gif
Bentornata, Remicia!!!!!
Ma, dopo, tra qualche settimana tornerai di nuovo, verooo??
Mi ma ...

si tornerò, penso che lunedì sarà il mio rientro definitivo,oggi parte mio figlio per torino e ho diverse cose da fare qui in città,in questi giorni non ho toccato ago ed il forum è mancato pure a me:(

Nimue Publish time 2012-8-30 14:39

Dunja replied at 2012-8-30 04:53 static/image/common/back.gif
poi si sono ritrovati, vero...?

certo, ma intanto hanno mandato allaria la visita pomeridiana alla città degli altri!!!

Nimue Publish time 2012-8-30 14:40

mamma_monica replied at 2012-8-30 13:02 static/image/common/back.gif
ritrovati ??????

si, si, ritrovati, fiuuuu...non avrei voluto essere stata nei panni degli accompagnatori!!!;P

Nimue Publish time 2012-8-30 14:43

Dunja replied at 2012-8-30 04:59 static/image/common/back.gif
Ragazze... dolcezze mie.... una domanda per voi:
cerco le stoffe carine (da abbinare per cucire una ...

su ebay ho solo acquistato nastrini di seta (quelli per il silk ribbon) in america, stoffine no....molti anni fà cera un bellissimo negozio ad Affi, ma poi è stato chiuso!
Pages: 692 693 694 695 696 697 698 699 700 701 [702] 703 704 705 706 707 708 709 710 711
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum