volo78
Publish time 2012-8-29 17:40
buongiorno ragazze!!!
sono tornata!!!
come state? un bacione a tutte :*
Clara56
Publish time 2012-8-29 17:47
Buongiorno a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Lara
Publish time 2012-8-29 19:08
Boungiorno forumine!
Capperi anche a voi é sparito il task per le 20 monete in caso di risposta? Uffolina
Clara56
Publish time 2012-8-29 19:38
Si anche a me sono spariti,e ora mi danno i soldini da distribuire alle 13 bohhhhhhhhhhhhh;P;P;P;P;P;P;P;P
Amore Caro
Publish time 2012-8-29 19:50
mamma_monica replied at 2012-8-27 23:59 static/image/common/back.gif
inizia la settimana lavorativa???
sì Monica iniziato la settimana lavorativa ed oggi sono già stufa!!! :D :D :D :D :D
Scherzi a parte pazienza ci tocca.
Ciaooooooooooooo
Amore Caro
Publish time 2012-8-29 19:51
Ciao ragazze, ma che stanchezza....mica sono più abituata a lavorare tutto il giorno 12 giorni di ferie mi hanno abituato presto a non avere orari.... :D:D:D:D:D
qua ancora caldino, però meno afoso
vado a produrre va che è meglio
grazie per i soldoni a tutte.
dixit71
Publish time 2012-8-29 20:29
Grazie per i punti gold .
Raga altra domandina : ho la possibilità di avere questi 260 punti ( se non ho capito male ) ma come si fa ? Voi lo sapete ?
Forum Promozione Task (Aplicado: 489 )
Avete come promuovere e ottenere ricompensa? Fare riferimento a " Impostazioni ", si possono vedere i link a piè di pagina.
Si può solo copiare il link ed e-mail ai tuoi amici ai tuoi, incollarlo sul tuo blog o forum altri. Quando qualcuno visita questo link, avete ottenuto il vostro premio aggiuntivo. Facile? Just do it!
cris37
Publish time 2012-8-29 21:03
Ci sono anche io. Cristina da Firenze. Ho provato a mettere dei piccoli schemi di Marjolein Bastin sul forum .
Bambolina
Publish time 2012-8-29 22:11
Lara replied at 2012-8-29 19:08 static/image/common/back.gif
Boungiorno forumine!
Capperi anche a voi é sparito il task per le 20 monete in caso di risposta? Uf ...
non è che è sparito....è diventato di quelli ceh si possono fare una volta al giorno e non più ogni ora...altrimenti era troppo facile.......=)))
Bambolina
Publish time 2012-8-29 22:15
dixit71 replied at 2012-8-29 20:29 static/image/common/back.gif
Grazie per i punti gold .
Raga altra domandina : ho la possibilità di avere questi 260 punti ( se n ...
a parte la traduzione in italiano che è sicuramente fatta con un traduttore automatico, quindi decisamente incomprensibile, ti dirò che non ho granchè capito come si faccia.
Dice di aggiungere i link che sono a piè pagina, e io non ne vedo, lunico èpindiy.com , e che poi ogni volta che i nostri amici ci cliccano ci dovrebbero essere assegnati i coins.
Beh i dubbi sono due:
1. come diavolo faccio a mettere il link?, ma soprattutto....
2. come farebbero loro a sapere che a cliccare è stato un mio contatto?
mah