Nimue Publish time 2012-8-30 14:45

mamma_monica replied at 2012-8-30 13:20 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne dimenticavo qualcuno ha voglia di un caffè in compagnia?

sempre pronta per un caffè :D

remicia Publish time 2012-8-30 14:46

anchio sempre pronta,è già il secondo:P

Clara56 Publish time 2012-8-30 17:06

Buongiornoooooooooooooooo finito i lavoretti di casa ora relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

volo78 Publish time 2012-8-30 17:08

Dunja replied at 2012-8-30 04:59 static/image/common/back.gif
Ragazze... dolcezze mie.... una domanda per voi:
cerco le stoffe carine (da abbinare per cucire una ...

io le stoffe le compro da qui:www .fabricshack .com /cgi-bin/Store/store.cgi
hanno sempre le ultime novità a prezzi davvero convenienti, le ragazze sono gentilissime e gli acquisti arrivano in una quindicina di giorni senza passare x la dogana (anche questo è un risparmio notevole!) e raggiungendo un minimo di 9 yarde le spese di spedizione sono intorno agli 8 dollari (meno che certi negozi in italia!)
spero ti possa essere utile! :)

volo78 Publish time 2012-8-30 17:09

mamma_monica replied at 2012-8-30 13:11 static/image/common/back.gif
ben tornata bene direi tutto tranquillo al momento e tu???

sto benone, grazie! mi sono riposata pochissimo, ma x questo cè lufficio!!! :D

volo78 Publish time 2012-8-30 17:10

mamma_monica replied at 2012-8-30 13:20 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne dimenticavo qualcuno ha voglia di un caffè in compagnia?

io ci sono sempre per il caffè!!!

mamma_monica Publish time 2012-8-30 18:04

annalisa replied at 2012-8-29 15:57 static/image/common/back.gif
Beh i dubbi sono due:
1. come diavolo faccio a mettere il link?, ma soprattutto....
2. come fare ...

io ho copiato il link della mia pagina e messo nella firma su un forum e Fb vediamo se qualcuno si dovesse mai iscrivere ,

tsubasa Publish time 2012-8-30 19:10

volo78 replied at 2012-8-30 17:08 static/image/common/back.gif
io le stoffe le compro da qui:www .fabricshack .com /cgi-bin/Store/store.cgi
hanno sempre le ult ...

Dolooooore atroce! *__* Ci lascerò lo stipendio
*__*

gatta Publish time 2012-8-30 19:42

Buongiorno sono Rosy che bello leggere in italiano! Innanzitutto voglio ringraziare Dunia per lo schema che, per merito suo,ho potuto scaricare e poi non ho capito come funziona questo sito, bisogna avere dei punti e come si fa? s.o.s.:(

gatta Publish time 2012-8-30 19:53

Io sono Rosy, sono di Salerno ho già scritto un post non ricordo a quale pagina. Mi fa piacere parlare con delle italiane anche perchè di questo sito non ho capito molto. Chi mi aiuta?
Pages: 693 694 695 696 697 698 699 700 701 702 [703] 704 705 706 707 708 709 710 711 712
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum