ciao ragazze!
buongiorno a tutte, anche se sempre in ritardo!!!
oggi sono proprio di corsa, giusto il tempo di distribuire i miei soldini e correre in ospedale a vedere il mio neonato nipotino!
un bacione
occhiverdi replied at 2012-9-13 09:17 static/image/common/back.gif
ciao e ben arrivate
grazie OCCHIVERDI, sei stata la prima parola in italiano trovata su questo sito :D
SERELAURA replied at 2012-9-13 14:51 static/image/common/back.gif
grazie OCCHIVERDI, sei stata la prima parola in italiano trovata su questo sito
patriottica io..:D;P
occhiverdi replied at 2012-9-13 14:09 static/image/common/back.gif
patriottica io..
per fortuna!! eravamo, e siamo :-p, parecchio spaesate allinizio...
Dunja replied at 2012-9-13 11:10 static/image/common/back.gif
eccolo... ormai lora della colazione è passata, ma niente paura... adesso è ora di un buon iris ...
ohhhh Dunja....la mia dieta....me lo mangio e bevo con gli occhi;P
Dunja replied at 2012-9-13 11:28 static/image/common/back.gif
hmmm... boah... daperttutto...
non ci sta più le sezioni "animali", "fiori", ect...ma alcune nu ...
:dizzy::curse:
volo78 replied at 2012-9-13 14:50 static/image/common/back.gif
ciao ragazze!
buongiorno a tutte, anche se sempre in ritardo!!!
oggi sono proprio di corsa, giusto i ...
brava zietta!
volo78 replied at 2012-9-13 21:50 static/image/common/back.gif
ciao ragazze!
buongiorno a tutte, anche se sempre in ritardo!!!
oggi sono proprio di corsa, giusto i ...
auguri, sei diventata zia!:)
:) io mi sono rifugiata qui... il resto del forum diciamo che è un po da mal di testa.... ihihi
una domanda... come si accumulano i punti x passare di livello???