qui è frschino questa mattina!
che bella amo lautunno!
si si caffè per tutte!
Buongiorno e grazie dei soldoni.
Qua bello freschetto e finalmente lafona che cera si è dissipata.
Buona giornata.
lalle1977 replied at 2012-9-13 15:58 static/image/common/back.gif
ho letto male, pensavo che la giornata no fosse quella di dunja!! Dai remicia, accompagna il caff ...
ho provato con mezza tavoletta di cioccolato fondente:)mi sono riconciliata con il mondo....per un pò
spica07 replied at 2012-9-12 13:54 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio a tutte
ciao cara e benvenuta!:)
SERELAURA replied at 2012-9-12 16:13 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, siamo Serena e Laura, dalla provincia di Modena... ci siamo appena registrate perchè...
ciao e ben arrivate :)
dolcezze, avete capito qualche cosa riguardo i cambiamenti...?:o
io non capisco più nulla...:(
SERELAURA replied at 2012-9-13 08:24 static/image/common/back.gif
ciao mamma monica, sempre noi ;)
poco fa ti avevo chiesto aiuto per "raccapezzarci un pò" ma una ...
mi spiace nn lo ancora letto guardo indietro nei post ma tutte sono bravissime a spiegare come funziona
Dunja replied at 2012-9-13 17:26 static/image/common/back.gif
dolcezze, avete capito qualche cosa riguardo i cambiamenti...?
io non capisco più nulla...
dove devo andare a guardare?????
SERELAURA replied at 2012-9-13 07:48 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!
Ma dai mamma monica sei una modenese anche tu??
Io sono di Sassuolo e la mia ...
qui la situazione al momento e tranquilla e speriamo che continui cosi che bello siamo cosi vicine che potremmo guardarci dala finestra{:3_41:}