voglia 0 ma devo
Buon pomeriggio ragazze.
Pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Grazie dei soldoni, adesso vedo se sono arrivati i miei.
Ciaoooooooooooooooooooooo
lalle1977 replied at 2012-9-12 21:57 static/image/common/back.gif
Ciao Remicia, che piacere sentirti!!!
guarda, anche io rido... per non tagliarmi le vene!! Che vu ...
lestate con il caldo africano mi ha fatto mettere da parte il ricamo,ho messo pochissime crocette,quelle necessarie per il sal di MLF gateau au chocolat,adesso ho tanti progetti nuovi e progetti da ultimare tra cui un calendario dellavvento per mio nipote,ho già fatto il ricamo principale ,uno schema di Madame Chantilly (è di Torino,sai vero?)...ti ricordo che a fine mese a To ci sarà Manualmente,io sarei voluta andare ma biglietti aerei troppo costosi,ho già incaricato mia figlia per alcuni acquisti,mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona:)
-sissa- replied at 2012-9-12 22:05 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte...oggi non mi appare il "Lv.1 Hourly Bonus"...da questa mattina...qualcunaltra ha ques ...
forse hai qualche "awaithing task" in sospeso
remicia replied at 2012-9-12 16:01 static/image/common/back.gif
forse hai qualche "awaithing task" in sospeso
Sono riuscita a sbloccarlo...sono andata nei vecchi messaggio che arrivano quando competi un tasks e cliccando lì è riapparso tutto :)
Ciao a tutte, siamo Serena e Laura, dalla provincia di Modena... ci siamo appena registrate perchè adoriamo crocettare :$ per il momento capiamo poco come funziona questo sito... qualcuna di voi gentilmente può aiutarci? :funk:
mamma_monica replied at 2012-9-11 05:38 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne un caffe!?
ciao mamma monica, piacere di conoscerti, siamo Serena e Laura... siamo approdate qui..... attirate da questo caffè :D siamo nuove nuovissime iscritte... ci daresti qualche dritta per cominciare? non ci capiamo nullaaaa :funk:
sempre Serena e Laura :P stiamo leggendo piano piano le pagine di questo forum in italiano (appena aggiunto tra i fav :loveliness:) ... Anche noi abbiamo tanti schemi da condividere senza coins :) con voi... per esempio tutti quelli di Tatty Teddy che adoriamo, Forever Friends, un bel pò di schemi stile country, qualcosa di Margaret Sherry... Non esitate a chiedere! Speriamo di avere presto vostre notizie :$ ciao e buona serata!!
benvenute in questo forum
cosa volete sapere?
remicia replied at 2012-9-12 14:52 static/image/common/back.gif
lestate con il caldo africano mi ha fatto mettere da parte il ricamo,ho messo pochissime crocette ...
Oh!! anche a me, un sacco!!! :loveliness: avremmo potuto fare una sessione creativa in qualche caffè a suon di pasticcini e punto croce!!!!
sai che ogni tanto, quando il lavoro si fa particolarmente stressante, penso che ad avere un po di soldi da investire mi piacerebbe tanto aprire un knit-cafè... lo farei pure un po gne-gne e fru-fru, tutto nastrini, cupcake,tazze di te e roba varia... esattamente come i miei ricami preferiti!!! :lol :lol
invece a metà mese, in genere, ho il bancomat che urla vendetta, altro che capitale da investire!!!
cmq se riesco ci vado anche io a manualmente!
e rilancio... sai dove vorrei andare ormai da anni, ma che proprio solo a pensarci sbavo.. ;P:lol al salone créations et savoir faire di marie claire ideés. oh mamma, tutte le volte che sulla rivista cominciano a fargli pubblicità mi riprometto di prendere i biglietti del tgv in anticipo, per pagare meno. poi, un anno non ho i soldi, uno devo lavorare, un altro rimango incinta e mi passa di mente, lanno dopo tribulo ancora con gli strascichi del parto e zac... questanno sarebbe proprio quello buono! ma porcaccia miseria con questa crisi mio marito - nota formica - sta imponendo a me - nota cicala - il regime del buon risparmiatore!!!
Uff!!
Sai che non ho mai partecipato a un sal, ma è molto impegnativo??
Voglio iniziare anche io qualcosa per natale, stasera scelgo e da domani giù a crocettare!!!
un bacio grande e buona serata!!