spica07
Publish time 2012-9-12 22:06
a dopo vado a stirare
:(
spica07
Publish time 2012-9-12 22:06
voglia 0 ma devo
Amore Caro
Publish time 2012-9-12 22:17
Buon pomeriggio ragazze.
Pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Grazie dei soldoni, adesso vedo se sono arrivati i miei.
Ciaoooooooooooooooooooooo
remicia
Publish time 2012-9-12 22:52
lalle1977 replied at 2012-9-12 21:57 static/image/common/back.gif
Ciao Remicia, che piacere sentirti!!!
guarda, anche io rido... per non tagliarmi le vene!! Che vu ...
lestate con il caldo africano mi ha fatto mettere da parte il ricamo,ho messo pochissime crocette,quelle necessarie per il sal di MLF gateau au chocolat,adesso ho tanti progetti nuovi e progetti da ultimare tra cui un calendario dellavvento per mio nipote,ho già fatto il ricamo principale ,uno schema di Madame Chantilly (è di Torino,sai vero?)...ti ricordo che a fine mese a To ci sarà Manualmente,io sarei voluta andare ma biglietti aerei troppo costosi,ho già incaricato mia figlia per alcuni acquisti,mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona:)
remicia
Publish time 2012-9-12 23:01
-sissa- replied at 2012-9-12 22:05 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte...oggi non mi appare il "Lv.1 Hourly Bonus"...da questa mattina...qualcunaltra ha ques ...
forse hai qualche "awaithing task" in sospeso
ricamosa
Publish time 2012-9-12 23:08
remicia replied at 2012-9-12 16:01 static/image/common/back.gif
forse hai qualche "awaithing task" in sospeso
Sono riuscita a sbloccarlo...sono andata nei vecchi messaggio che arrivano quando competi un tasks e cliccando lì è riapparso tutto :)
SERELAURA
Publish time 2012-9-12 23:13
Ciao a tutte, siamo Serena e Laura, dalla provincia di Modena... ci siamo appena registrate perchè adoriamo crocettare :$ per il momento capiamo poco come funziona questo sito... qualcuna di voi gentilmente può aiutarci? :funk:
SERELAURA
Publish time 2012-9-12 23:34
mamma_monica replied at 2012-9-11 05:38 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne un caffe!?
ciao mamma monica, piacere di conoscerti, siamo Serena e Laura... siamo approdate qui..... attirate da questo caffè :D siamo nuove nuovissime iscritte... ci daresti qualche dritta per cominciare? non ci capiamo nullaaaa :funk:
SERELAURA
Publish time 2012-9-12 23:52
sempre Serena e Laura :P stiamo leggendo piano piano le pagine di questo forum in italiano (appena aggiunto tra i fav :loveliness:) ... Anche noi abbiamo tanti schemi da condividere senza coins :) con voi... per esempio tutti quelli di Tatty Teddy che adoriamo, Forever Friends, un bel pò di schemi stile country, qualcosa di Margaret Sherry... Non esitate a chiedere! Speriamo di avere presto vostre notizie :$ ciao e buona serata!!
remicia
Publish time 2012-9-13 00:30
benvenute in questo forum
cosa volete sapere?