Ciao a tutte, siamo Serena e Laura, dalla provincia di Modena... ci siamo appena registrate perchè...
Ciao ragazze, benvenute...!{:3_52:} occhiverdi replied at 2012-9-12 09:16 static/image/common/back.gif
ma lhourly bonus io lo incasso ancora....perchè tu no?
anche a me per un po di giorni lhourly bonus non si attivava....vai a capire cosa frulla nella testa a chi gestisce tutto....magari era solo un problema del programma...mah :o SERELAURA replied at 2012-9-12 23:34 static/image/common/back.gif
ciao mamma monica, piacere di conoscerti, siamo Serena e Laura... siamo approdate qui..... attirat ...
per linizio, con un po di pazienza, dovreste leggere qui le istruzioni (ogni thread ha la traduzione in italiano):
- http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=94084&extra=page%3D1
- http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=94096&extra=page%3D1
- http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=94811&extra=page%3D1
le spiegazioni suonano molto meglio nella lingua originale, però, con un po di elasticità si riesce decifrare anche quella tradotta.
Se ancora, dopo la lettura avete altre domande, non esitate...{:3_52:} Lara replied at 2012-9-12 10:47 static/image/common/back.gif
Io ricordo altri forum che poi sono stati chiusi tipo melaiody o hi-joy (questo non é chiuso) una v ...
;P;P;P a chi lo dici, a me nemmeno due vite ;P;P;P....con la velocità con cui vado poi ;P;P;P
a
predire replied at 2012-9-12 11:25 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gifOra per scaricare uno schema a volte ci vogliono 50 + X coins!
non ne vale la pena, anche perchè poi li trovi altrove, stessa qualità, gratis spica07 replied at 2012-9-12 13:20 static/image/common/back.gif
come si fa a distribuirli?
devi prima passare a livello 1 spica07 replied at 2012-9-12 13:28 static/image/common/back.gif
ciao sono alessia e vivo a milano
00000000
benvenutaaaaa lalle1977 replied at 2012-9-12 13:41 static/image/common/back.gif
ciao ragazze.
sono sempre latitante, dal forum e dal ricamo.
oggi sono una mamma lamentosissima e fa ...
se penso che i primi tre anni di vita mio figlio grande non mi ha mai fatto dormire....mamma mia ma come ho fatto a tirare avanti? Certo le mie difese immunitarie allora erano a meno di zero, il brimo bacillo che passava nel raggio di un km me lo cuccavo in pieno, insomma ero sempre ammalata!;P;P;P Ragazze, qui è da oggi pomeriggio che piove!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SERELAURA replied at 2012-9-12 15:13 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, siamo Serena e Laura, dalla provincia di Modena... ci siamo appena registrate perchè...
benvenute ragazze