Dunja Publish time 2012-9-13 02:21

SERELAURA replied at 2012-9-12 23:13 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, siamo Serena e Laura, dalla provincia di Modena... ci siamo appena registrate perchè...

Ciao ragazze, benvenute...!{:3_52:}

Nimue Publish time 2012-9-13 02:29

occhiverdi replied at 2012-9-12 09:16 static/image/common/back.gif
ma lhourly bonus io lo incasso ancora....perchè tu no?

anche a me per un po di giorni lhourly bonus non si attivava....vai a capire cosa frulla nella testa a chi gestisce tutto....magari era solo un problema del programma...mah :o

Dunja Publish time 2012-9-13 02:30

SERELAURA replied at 2012-9-12 23:34 static/image/common/back.gif
ciao mamma monica, piacere di conoscerti, siamo Serena e Laura... siamo approdate qui..... attirat ...

per linizio, con un po di pazienza, dovreste leggere qui le istruzioni (ogni thread ha la traduzione in italiano):

- http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=94084&extra=page%3D1
- http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=94096&extra=page%3D1
- http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=94811&extra=page%3D1


le spiegazioni suonano molto meglio nella lingua originale, però, con un po di elasticità si riesce decifrare anche quella tradotta.
Se ancora, dopo la lettura avete altre domande, non esitate...{:3_52:}

Nimue Publish time 2012-9-13 02:31

Lara replied at 2012-9-12 10:47 static/image/common/back.gif
Io ricordo altri forum che poi sono stati chiusi tipo melaiody o hi-joy (questo non é chiuso) una v ...

;P;P;P a chi lo dici, a me nemmeno due vite ;P;P;P....con la velocità con cui vado poi ;P;P;P

Nimue Publish time 2012-9-13 02:32

a

predire replied at 2012-9-12 11:25 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Ora per scaricare uno schema a volte ci vogliono 50 + X coins!

non ne vale la pena, anche perchè poi li trovi altrove, stessa qualità, gratis

Nimue Publish time 2012-9-13 02:34

spica07 replied at 2012-9-12 13:20 static/image/common/back.gif
come si fa a distribuirli?

devi prima passare a livello 1

Nimue Publish time 2012-9-13 02:34

spica07 replied at 2012-9-12 13:28 static/image/common/back.gif
ciao sono alessia e vivo a milano
00000000

benvenutaaaaa

Nimue Publish time 2012-9-13 02:39

lalle1977 replied at 2012-9-12 13:41 static/image/common/back.gif
ciao ragazze.
sono sempre latitante, dal forum e dal ricamo.
oggi sono una mamma lamentosissima e fa ...

se penso che i primi tre anni di vita mio figlio grande non mi ha mai fatto dormire....mamma mia ma come ho fatto a tirare avanti? Certo le mie difese immunitarie allora erano a meno di zero, il brimo bacillo che passava nel raggio di un km me lo cuccavo in pieno, insomma ero sempre ammalata!;P;P;P

predire Publish time 2012-9-13 02:40

Ragazze, qui è da oggi pomeriggio che piove!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Nimue Publish time 2012-9-13 02:41

SERELAURA replied at 2012-9-12 15:13 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, siamo Serena e Laura, dalla provincia di Modena... ci siamo appena registrate perchè...

benvenute ragazze
Pages: 757 758 759 760 761 762 763 764 765 766 [767] 768 769 770 771 772 773 774 775 776
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum