Clara56 replied at 2012-9-16 10:51 static/image/common/back.gif
Buona domenicaaaaaaaaaaaaa a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie anche a te
ciripakas replied at 2012-9-16 17:26 static/image/common/back.gif
Buongiorno!!! Mi sono iscritta ieri, devo ancora capire bene come funziona e magari perfezionare anc ...
benvenuta di dove sei?
mamma_monica replied at 2012-9-16 07:12 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne un caffè in compagnia nn guasta maie buona domenica a tutte voi
mi unisco per il caffè dopo il pranzo! buona domenica!
remicia replied at 2012-9-16 08:22 static/image/common/back.gif
ho visto che mi manca quello del 2008
te lo spedisco io:)
ciripakas replied at 2012-9-16 10:26 static/image/common/back.gif
Buongiorno!!! Mi sono iscritta ieri, devo ancora capire bene come funziona e magari perfezionare anc ...
ciao! piacereee!!
Dunja replied at 2012-9-16 10:34 static/image/common/back.gif
.. buona domenica, ragazze!!
grazie...troppo simpatico snoopy:D
Clara56 replied at 2012-9-16 10:59 static/image/common/back.gif
e un saluto da Innsbruk
ciao Clara! stupenda....ci sono stata anni fa e mi è davvero piaciuta.
maia replied at 2012-9-16 09:12 static/image/common/back.gif
sono andata a vedere sul sito....non mi ricordo devo cercare!!!
ieri per cercare i due che non avevo mi sono persa...è un gran casino...come cercare lago nel pagliaio...alla fine non li ho trovati e mi li spediti remicia. Per trovare uno schema devi guardarti TUTTE le pagine con i più disparati criteri di ricerca :dizzy:
Clara56 replied at 2012-9-16 17:59 static/image/common/back.gif
e un saluto da Innsbruk
bellissima...!{:3_52:}
maia replied at 2012-9-16 10:46 static/image/common/back.gif
volevo mettere la foto...ma hanno cambiato anche questo..non faccio in tempo ad imparare
no il procedimento è lo stesso di prima : advanced mode, image, clic sulla casellina azzurra a sinistra e selezioni dai tuoi archivi:) ma hai ragione sui cambiamenti! non si può accedere a determinati schemi e nemmeno vedere limmagine!!! :curse::Q