remicia
Publish time 2012-9-16 21:50
lalle1977 replied at 2012-9-16 21:41 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, buona domenica a tutte!!!
grazie a tutte per la solidarietà, sia per lo spavento che...
non è necessario avere un blog per fare un sal,io con le mie amiche ci aggiorniamo su FB,facciamo il gruppo chiuso e lì chiediamo consiglio,discutiamo sulle tappe,ci rimproveriamo se qualcuna di noi rimane indietro,scherziamo e via dicendo,ho amiche che hanno ogni mese decine di tappe di Sal.....
MLF è una di quelle che si deve fare a sal,io in solitario ne ho fatto uno sulla montagna,ed è stata dura.
remicia
Publish time 2012-9-16 21:51
maia replied at 2012-9-16 21:36 static/image/common/back.gif
approfitto per ringraziarti anchioperchè la nostra Remicia me lo farà avere al più presto...
già fatto:lol
maia
Publish time 2012-9-16 22:04
ecco forse questa volta ci sono riuscita:victory:
lalle1977
Publish time 2012-9-16 22:04
remicia replied at 2012-9-16 13:50 static/image/common/back.gif
non è necessario avere un blog per fare un sal,io con le mie amiche ci aggiorniamo su FB,facciamo ...
Ciao remicia!! grazie della spiegazione!!
hai ragione, MLF ha una valangata di colori, una crocetta qua e una là... da soli è una gran fatica. sto controllando la stampata di gingerbread; mi sembra meno complesso di altri... sarà che quel biscottone centrale occupa un sacco di spazio!!! e poi ho deciso di provare ad alternare due ricami, sempre a tema natalizio, per evitare di annoiarmi.
vediamo come va.
in alternativa, non avendo io mai partecipato a un sal e non avendo nessuno che ricami insieme a me questi due schemi mi faccio rimproverare da voi!!!! :lol :lol
allungo le manine e zac!! giù di bacchettate!!! :o
peccato perchè le mie amiche stupidine non sono in grado di tenere in mano un ago manco a pagarle... una volta abbiamo deciso di ricamare un set di bavaglini per una bimba in arrivo. Si trattava di ricamare la parola DUE, in diverse lingue... così, nuda e cruda. Era più uno scherzo che altro. Beh, sono diventata matta a farglieli finire. Avrei fatto molto prima da sola. :L
maia
Publish time 2012-9-16 22:19
lalle1977 replied at 2012-9-16 14:04 static/image/common/back.gif
Ciao remicia!! grazie della spiegazione!!
hai ragione, MLF ha una valangata di colori, una crocett ...
Fare il Sal in compagnia è decisamente stimolante perchè anche se a volte ti scoccia fare una tappa un po più rognosetta col fatto che vuoi rispettare i termini ci sei un po costretta :shutup: e con Mme La Fèe questo succede spesso :P
Bisogna anche dire che da un Sal ci si può ritirare in qualsiasi momento visto che ognuno lavora sulla propria tela :D spesso si parte in tante e alla fine per vari motivi ci si ritrova in poche, quindi se per un motivo qualsiasi ci si deve ritirare non succede niente :P
remicia
Publish time 2012-9-16 22:25
maia replied at 2012-9-16 22:04 static/image/common/back.gif
ecco forse questa volta ci sono riuscita
questi li dovevo fare pure io..................................ma quando?
maia
Publish time 2012-9-16 22:39
remicia replied at 2012-9-16 14:25 static/image/common/back.gif
questi li dovevo fare pure io..................................ma quando?
fai un mini Salsolitario....uno al mese e per natale li avrai pronti :D lo sai che i ricami della PS sono semplici e rilassanti!!
ciripakas
Publish time 2012-9-16 22:43
remicia replied at 2012-9-16 10:53 static/image/common/back.gif
benvenuta di dove sei?
Sono di Roma..
Clara56
Publish time 2012-9-16 23:29
maia replied at 2012-9-16 14:04 static/image/common/back.gif
ecco forse questa volta ci sono riuscita
Wowowowwwwwwwwwwwwwwww bellissimo adoro il Nataleeeeeeeeeeeeeeee{:3_52:}
maia
Publish time 2012-9-16 23:40