occhiverdi replied at 2012-9-29 11:22 static/image/common/back.gif
buon sabato!!! qui giornata da raffreddore...acqua e acqua...mi sa che ci terrà compagnia per il we ...
anche tu raffreddore???? io me lo porto ormai da piùdi una settimana....mi sa che i cervi non li vedi, stanno al riparo...meglio che stai a casa anche tu al calduccio... auguriiiiii
occhiverdi replied at 2012-9-29 11:57 static/image/common/back.gif
da stamattina...solitamente li trovo appena mi collego insieme agli altri 20 del livello.
...
sarà per il brutto tempo, anche il mio PC è un po lento!!!!
soldini distribuiti....caffettino in compagnia ragazze????
Buon sabato,sono rientrata alla base ,in vacanza ho fatto un giro a Mongrando "Biella" dai Fll.Graziano non vi dico cosa cera ,è la 2° volta che ci vado e nello spaccio hanno cose sempre più belle ,ok ora sotto con le xxxxxxxxxxxxxxxxxx ciao ciaoooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
occhiverdi replied at 2012-9-29 20:51 static/image/common/back.gif
puoi ricordarmi il nome dello schema? è un LHN?
non è un LHN ma è un CCNfammi un fischio se lo vuoi
lorycin replied at 2012-9-29 21:10 static/image/common/back.gif
grazie, lo accetto sempre
Clara56 replied at 2012-9-29 12:10 static/image/common/back.gif
Buon sabato,sono rientrata alla base ,in vacanza ho fatto un giro a Mongrando "Biella" dai Fll.Grazi ...
Ciao Clara, bentornata...chissà che spese hai fatto!!!!!!!!!!!!ahahahah sei andata nella tana del lupo!!!! buone xxxxxxx
Clara56 replied at 2012-9-29 21:10 static/image/common/back.gif
Buon sabato,sono rientrata alla base ,in vacanza ho fatto un giro a Mongrando "Biella" dai Fll.Grazi ...
cosa hai comprato di bello?
lorycin replied at 2012-9-29 13:10 static/image/common/back.gif
partecipo! grazie!!!
Clara56 replied at 2012-9-29 13:10 static/image/common/back.gif
dai lustra un pò gli occhi anche a noi...una foto degli acquisti?