maria gradita replied at 2012-9-30 07:13 static/image/common/back.gif
mi ha un pò deluso il posto
come mai????
maria gradita replied at 2012-9-30 07:21 static/image/common/back.gif
pensavo di trovare un magazzino nuovo invece è uno stabile vecchio
ho capito....sai loro sono anni sulla piazza...e mantengono il marchio in tutto e per tutto...ahahahah, ma così possono contenere anche i prezzi...
Clara56 replied at 2012-9-30 09:06 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooooo buona domenica ,qui dopo il diluvio di questa notte è spuntato un timido so ...
wow che meraviglia!!!!!!!!
-sissa- replied at 2012-9-30 09:26 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte...quì sul lago di Como anche oggi il tempo non è bellissimo, almeno ne approfit ...
anche qui vicino al lago di Garda....il sole va e viene....si vergogna....eanche io pom.xxxxxxxxxx tanto non posso stirare, non si è asciugato nienteeee!!! OH CHE BELLO!!!
Buongiorno amiche ...buona domenica! vi auguro di trascorrere una bella giornata in serenità e gioia!!!
Vista l ora buon pranzo......
Clara56 replied at 2012-9-30 18:06 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooooo buona domenica ,qui dopo il diluvio di questa notte è spuntato un timido so ...
quante belle stoffine,hai voglia di crocettare!
-sissa- replied at 2012-9-30 18:26 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte...quì sul lago di Como anche oggi il tempo non è bellissimo, almeno ne approfit ...
sul lago di Como????
ci abita una mia carissima amica di xxxxxx:)
Dunja replied at 2012-9-30 18:19 static/image/common/back.gif
youtube.com/watch?v=OEo9Bh679wM
si "come together" come cantarono i Beattles:)
Buona domenica a tutte!!!! Poche xxx, ... domani le figlie hanno verifiche, ... e io devo interrogare,.... speriamo di riuscire a mettere qualche xxx questa sera!!!!
stellaluminosa replied at 2012-9-30 12:37 static/image/common/back.gif
Buona domenica a tutte!!!! Poche xxx, ... domani le figlie hanno verifiche, ... e io devo interrogar ...
ciao....buoni compiti, allora!!!!!!!!