Ho preso del lino bianco verdino rosa antico 28count,lino bianco 32 count per mia figlia,untessuto di Bottaro con luva per fare una tovaglia 2 strofinacci,e dellaida per un progetto di beneficenza {:3_52:}
OK...e dopo un buon caffettino, sotto con le xxxxxxxxxxxx
remicia replied at 2012-9-29 13:11 static/image/common/back.gif
non è un LHN ma è un CCNfammi un fischio se lo vuoi
ok grazie trovato!
Clara56 replied at 2012-9-29 21:22 static/image/common/back.gif
Ho preso del lino bianco verdino rosa antico 28count,lino bianco 32 count per mia figlia,untessuto ...
cerano colori nuovi del lino 32 count?
lorycin replied at 2012-9-29 21:22 static/image/common/back.gif
OK...e dopo un buon caffettino, sotto con le xxxxxxxxxxxx
volevo chiederti da diverso tempo: ma il tuo avatar cosa rappresenta,è una foto di che,una giraffa?
non riesco a vederlo bene.....
remicia replied at 2012-9-29 12:57 static/image/common/back.gif
volevo chiederti da diverso tempo: ma il tuo avatar cosa rappresenta,è una foto di che,una giraff ...
sì è la testadi una giraffa fotografata allo zoo,...quando dovevo mettere avatoar, i si è presentata questa foto,e così l ho messa
Nimue replied at 2012-9-29 12:02 static/image/common/back.gif
per lo meno sinchè non capiscono cosa stà succedendo....
io ieri ho scaricato da occhiverdi ma tutto e andato bene
Clara56 replied at 2012-9-29 12:22 static/image/common/back.gif
Ho preso del lino bianco verdino rosa antico 28count,lino bianco 32 count per mia figlia,untessuto ...
chissà che meraviglia.....trovare stoffe carine in giro è sempre più...difficileeeeeeee
e lì i prezzi sono più bassi???
saifos replied at 2012-9-29 08:07 static/image/common/back.gif
il mercato è quello di santa rita. il mercoledi e il venerdi. circa a metà mercato. se conosci i ...
io nn lo conosco sono curiosa
Onestamente non so dire se nel 32 count ci fossero colori nuovi,nel 28 oltre a quelli che ho preso io cera lazzurro avio bordeaux blu grigio grezzo giallino ,il prezzo e di € 16 al metro alto cm 1,80 e la qualità eccezionale,essendo lo spaccio della ditta i prezzi sono più bassi