|
|
maia replied at 2012-10-3 15:31 
Anche tu hai il gatto mattiniero?? Io ne so qualcosa
ciao Maia, immagino sia il bel gattone, o gattona, che hai come avatar!! meraviglia!! il nostro Pierino è un gatto vivace, come è giusto che sia, ma non ha mai dato grandi problemi al mattino, a volte alla domenica alle 8 miagolava, ma una carezza e tutti e 3 tornavamo a dormire... durante le 3 settimane di ferie di agosto ha dormito con me senza fare una piega fino alle 10.30 tutte le mattine! nonostante mio marito si svegliasse alle 7.. bhè ultimamente, da circa 3 settimane, si sveglia alle 5/6 e rompeee!! gratta appunto larmadio o la porta così 1) fa un rumorino cri cri criiiii 2) rovina il legno tu ti svegli ma il problema è che non gli manca apparentemente niente! pappa, acqua, lettiera pulita... tempo permettendo gli apriamo il balcone così lui si fa il suo giretto... ma a volte anche col balcone aperto continua a rompereeee! ti obbliga diciamo a stare lì semisveglio a fargli compagnia... non so il motivo, si vede che anche loro, giustamente, hanno i loro periodi "strani"... tu che mi dici? |
|