Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-10-4 15:08 | Show all posts
buona giornata a tutte .... volevo caricare immagine festeggiamenti ma non me la fà caricare....uff

Comments

anche a me volevo mostrare a Dunja il mio vassoio,ma non mi carica la foto,pochi giorni fa avevo messo la foto della cioccolata...BOH  Details Reply Post time 2012-10-4 15:43
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 15:10 | Show all posts
bolo replied at 2012-10-3 13:17
ma lo cuoci come la pasta

ciao Bolo, guarda qui cè un  piccolo mistero... parlando con la mia amica Laura lei mi dice: "ma per cuocere farro e orzo impieghi un secolo vero?" no, io ci metto circa 10 minuti, come facessi la pasta, e non faccio nessun procedimento particolare... per curiosità vado a leggere sulla confezione (marca Coop) e parla di ammollo, di 35/40 minuti di cottura... bhooo! ma come lo mangiavo e mangio io è buono, non è micca crudo... comunque, prova del 9: ho provato a lasciarlo cuocere 3/4 minuti più ed... era scotto!! grrrr quindi si, ti confermo, lo "tratto" come una normale pasta... buon appetito!! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 15:14 | Show all posts
maia replied at 2012-10-3 15:31
Anche tu hai il gatto mattiniero?? Io ne so qualcosa

ciao Maia, immagino sia il bel gattone, o gattona, che hai come avatar!! meraviglia!! il nostro Pierino è un gatto vivace, come è giusto che sia, ma non ha mai dato grandi problemi al mattino, a volte alla domenica alle 8 miagolava, ma una carezza e tutti e 3 tornavamo a dormire... durante le 3 settimane di ferie di agosto ha dormito con me senza fare una piega fino alle 10.30 tutte le mattine! nonostante mio marito si svegliasse alle 7.. bhè ultimamente, da circa 3 settimane, si sveglia alle 5/6 e rompeee!! gratta appunto larmadio o la porta così 1) fa un rumorino cri cri criiiii 2) rovina il legno tu ti svegli ma il problema è che non gli manca apparentemente niente! pappa, acqua, lettiera pulita... tempo permettendo gli apriamo il balcone così lui si fa il suo giretto... ma a volte anche col balcone aperto continua a rompereeee! ti obbliga diciamo a stare lì semisveglio a fargli compagnia... non so il motivo, si vede che anche loro, giustamente, hanno i loro periodi "strani"... tu che mi dici?

Comments

Infatti la foto del mio avatar è della mia gattona guarda sono tutti uguali anche lei pur avendo tutto la mattina a volte rompe, ma sai i gatti sono dispettosi, ormai a casa nostra comanda lei...  Details Reply Post time 2012-10-4 17:28
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 15:15 | Show all posts
lorycin replied at 2012-10-3 19:32
ah bella questa...mai sentita, e pensare quante volte abbiamo macchiato le tovaglie e quante inc.. ...

davvero lorycin! il mio ricamino sulla tela tinta da me procede, presto vi faccio vedere, per me fa un figurone!!!! e per la tela minima spesa massima resa!! :D

Comments

va bene...io curiosa!!!!!!!...ma credo che prima o poi, proverò anche io,..magari con il caffè, così ci sento anche il profumino...ahahahah  Details Reply Post time 2012-10-5 03:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 15:43 | Show all posts
Nimue replied at 2012-10-4 16:08
buona giornata a tutte .... volevo caricare immagine festeggiamenti ma non me la fà caricare....uff ...

anche a me volevo mostrare a Dunja il mio vassoio,ma non mi carica la foto,pochi giorni fa avevo messo la foto della cioccolata...BOH
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 15:45 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-10-4 15:54
ieri sera ho scaricato un disegno diviso in 7 parti ma tutti  i disegni erano nel n1 quindi gli al ...

Le truffe sono anche qui;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 15:46 | Show all posts
bolo replied at 2012-10-3 13:21
grazie proverò a farmi i colori  ma sai anche come fanno a fere varie sfumature ?

si, anche io avevo letto così...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 15:48 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-10-3 14:01
ferme tutte, che palle, mi ha messo la foto come allegato in pdf da scaricare... ci mancherebbe che  ...

io lho scaricato... ero troppo curiosa!! Alessia che bello che è!!! bravissima, complimenti!!!!

Comments

io non lo trovo,dovè?  Details Reply Post time 2012-10-4 20:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 15:48 | Show all posts
spica07 replied at 2012-10-3 15:15
ciao ragazze... sono un po presa in questo periodo.... scusate x lassenza

ciao Spica! noi ti aspettiamo!!! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 15:49 | Show all posts
maia replied at 2012-10-3 15:36
Così alla fine ha vinto lui.... e vabbè ad un certo punto il ricamo deve essere un relax se si ...

la penso come Maia! :P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-11-16 18:33 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list