Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-10-4 19:15 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-4 10:19
Alt, ragazze, unattimo solo... non è così come può sembrare a prima vista.
Cè da spendere du ...

grazi mille finalmente anche questo mi è chiaro

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
Dunja + 5 Very nice!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 19:42 | Show all posts
Buon pomeriggioooooooooo ,ho delle giornate un pò frenetiche spero si calmino rivoglio la mia rutineeeeeee:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
ricamosa + 1 Very nice!
Amore Caro + 1 Very nice!
Nimue + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 20:02 | Show all posts
soldini distribuitiiiiii....buon proseguimento di giornata

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
ricamosa + 1 Very nice!
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 20:14 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-4 16:48
io lho scaricato... ero troppo curiosa!! Alessia che bello che è!!! bravissima, complimenti!!!!

io non lo trovo,dovè?

Comments

è un post di lalle di ieri, o di questa mattina, direi... a meno che non labbia tolto rimanendo file "a pagamento"...  Details Reply Post time 2012-10-4 20:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 20:22 | Show all posts
ragazze, prima di aprire uno nuovo thread in Bounty, vorrei chidere voi qui - per puro caso, qualcuna di voi ha lo schema di Tournicoton Ooh la la Paris! ma con buona risoluzione..?
Prima cera qui nel forum una copia, ma era illegibile, e poi Turqouise lha cancellata. Se per caso avete qualche altra copia, non quella, fattemi sapere...:P

Comments

trovata!!!!!  Details Reply Post time 2012-10-4 21:53
parli di questo schema? http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=28503&highlight=tournicoton  Details Reply Post time 2012-10-4 21:03
io ho quella scaricata dal forum,ma perchè dici che non ha una buona risoluzione,io la trovo accettabile,prova ad aprire con -office picture management-vorrei metterti la foto ma non me laccetta  Details Reply Post time 2012-10-4 20:56
corro a vedere nel mio archivio  Details Reply Post time 2012-10-4 20:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 20:24 | Show all posts
maia replied at 2012-10-4 11:31
e i peli dove li metti?? la mia è a pelo lungo e non ti dico ....sono sempre armata di spazzola ...

Maia i peliiiii aiutoooo!
diciamo che la nostra casetta è piccina, 2 camere, salacucina insieme, bagno. ma ci metto il doppio delle amiche che hanno una casa grande quanto la mia perchè devo spazzolare ovunqueeeeee (e "aspirapolverare" a go go)... taci che per questanno è finito il periodo più peso... cmq, se può interessarti, ma forse ce lhai già anche tu, io lanno scorso ho comprato una spazzola in un negozio qui in zona, da ben 27€!!! ma toga!!! molto toga... nel periodo del cambio del pelo cè poco da fare, però spazzolandolo regolarmente con quella la situazione migliora! è fatta... diciamo NON a spazzola, sono + dentini di acciaio (penso e spero non dolorosi, Pierino se lo lascia ABBASTANZA fare) che riescono a prendere anche i peli meno lunghi, e non solo i peli "già staccati".... non so se ho reso lidea :P comunque dai, i nostri pelosotti quanto gli adoriamo?? io al mio ho fatto un ricamino di Margaret Sherry, quello dei 3 gattini dentro alle tazzine con su scritto LANGOLINO DI PIERINO, e lho messo nella sua ZONA (pappa, acqua, gioco che pende, lettiera...) troppo carino! peccato non riuscire più a postare foto grrrrr

Comments

non parliamo di peli...i miei pelosetti sono a pelo corto...per fortuna, eppure ogni volta che spazzo,...mi sembra di essere una parrucchiera piena di peli per terra....per non parlare di quelli che t  Details Reply Post time 2012-10-5 03:33
sapessi quanti ne ho ricamati gatti e gattini!!  Details Reply Post time 2012-10-4 22:06
anchio sono organizzata con spazzole diverse ma il problema è LEI che non si fa toccare appena vede che mi avvicino con aria indifferente lo capisce e se ne sale sullarmadio lasciandomi come un  Details Reply Post time 2012-10-4 22:04

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 20:25 | Show all posts
remicia replied at 2012-10-4 13:14
io non lo trovo,dovè?

è un post di lalle di ieri, o di questa mattina, direi... a meno che non labbia tolto rimanendo file "a pagamento"...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 20:29 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-4 21:22
ragazze, prima di aprire uno nuovo thread in Bounty, vorrei chidere voi qui - per puro caso, qualcun ...

corro a vedere nel mio archivio:)

Comments

ti seguo...!!!  Details Reply Post time 2012-10-4 20:52
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 20:33 | Show all posts
maia replied at 2012-10-4 11:31
e i peli dove li metti?? la mia è a pelo lungo e non ti dico ....sono sempre armata di spazzola ...

... e vorrei anche farti vedere una foto di Pierino!! il 16 ottobre saranno 2 anni che è con noi... era una pallina minuscolaaa

Comments

la mia ha 12 anni..un po vecchietta ma ha la vitalità di una giovincella, vedessi come salta sullarmadio, sembra una gatta volante  Details Reply Post time 2012-10-4 22:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-4 20:37 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-4 10:19
Alt, ragazze, unattimo solo... non è così come può sembrare a prima vista.
Cè da spendere du ...

posso farti una domanda Dunja? nostra guru del forum!! (grazie) la settimana scorsa mi avevi consigliato di contattare come messaggio privato Torquoise per farmi spiegare come mai risulta solo un mio Thread (mentre io ho caricato 5 schemi). lho contattata ma non ho avuto nessuna risposta... domando: la sua eventuale risposta la vedrei nelle NOTICES? perchè magari sono io a non cercare la risposta nel posto giusto... come sempre grazie mille del tuo aiuto ciau e buona serata!

Comments

no, non credo... dipende da come lhai contattata tu - lhai scritto il PM? Se è così, allora dovresti ricevere un PM anche tu, e questo ti viene segnato sopra, accanto le notizie; Private Messages,  Details Reply Post time 2012-10-4 20:58
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-11-16 23:00 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list