|
|
maia replied at 2012-10-4 11:31 
e i peli dove li metti?? la mia è a pelo lungo e non ti dico ....sono sempre armata di spazzola ...
Maia i peliiiii aiutoooo!
diciamo che la nostra casetta è piccina, 2 camere, salacucina insieme, bagno. ma ci metto il doppio delle amiche che hanno una casa grande quanto la mia perchè devo spazzolare ovunqueeeeee (e "aspirapolverare" a go go)... taci che per questanno è finito il periodo più peso... cmq, se può interessarti, ma forse ce lhai già anche tu, io lanno scorso ho comprato una spazzola in un negozio qui in zona, da ben 27€!!! ma toga!!! molto toga... nel periodo del cambio del pelo cè poco da fare, però spazzolandolo regolarmente con quella la situazione migliora! è fatta... diciamo NON a spazzola, sono + dentini di acciaio (penso e spero non dolorosi, Pierino se lo lascia ABBASTANZA fare) che riescono a prendere anche i peli meno lunghi, e non solo i peli "già staccati".... non so se ho reso lidea :P comunque dai, i nostri pelosotti quanto gli adoriamo?? io al mio ho fatto un ricamino di Margaret Sherry, quello dei 3 gattini dentro alle tazzine con su scritto LANGOLINO DI PIERINO, e lho messo nella sua ZONA (pappa, acqua, gioco che pende, lettiera...) troppo carino! peccato non riuscire più a postare foto grrrrr |
Rate
-
View Rating Log
|