Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-12-29 22:04 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-30 01:40 | Show all posts
Jack replied at 12-29-2011 19:46
ciao Remax! non preoccuparti, il sistema dei Crediti (che ora si chiama Money) funziona sempre ben ...

ma sono a 113 da un mese :(

Comments

Annalisa ha detto benissimo Remax! a volte i crediti tipo si "bloccano" o aumentano moooolto lentamente! infatti devo sloggarti dal forum e riloggarti, vedrai che troverai tutti i crediti lì...perc  Details Reply Post time 2011-12-30 05:28
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-30 02:27 | Show all posts
per reamax
è capitato anche a me tempo fa e poi aprendo il sito su un altro pc ho notato che i crediti erano più alti anzi ho cambiato di livello lo stesso giorno.
ti posso solo consigliare di uscire dal forum , cancellare tutti i file temporanei e cookie per poi rientrare reinserendo i tuoi dati.
anny

Comments

grazie mille, ci provero! Kiss  Details Reply Post time 2011-12-30 19:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-30 05:28 | Show all posts
remax replied at 12-29-2011 18:40
ma sono a 113 da un mese

Annalisa ha detto benissimo Remax! a volte i crediti tipo si "bloccano" o aumentano moooolto lentamente! infatti devo sloggarti dal forum e riloggarti, vedrai che troverai tutti i crediti lì...perchè è solo una questione di aggiornamento, anche se sembrano fermi continuano ad accumularsi ^^
una volta mi sono sloggata e riloggata appunto per aggiornali...e mi son ritrovata 70 crediti in più! ehehehe
comunque...facci sapere poi se è andato tutto bene, ok? tienici informate!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-30 18:50 | Show all posts
Ciao :)
Sono Silvia e sono nuova del forum. Sono della zona di Alessandria, anche se solo di adozione.
Questo forum è una fonte infinita di risorse. Il paradiso della punto crocettara :D

Ciao.

Comments

ciao Silvia e benvenutissima!!!!!!!!! hai proprio ragione, ChCross è un vero e proprio paradiso, vedrai che ti ci perderai e nel senso buono del termine! ^^ felicissima di avere unaltra italiana a  Details Reply Post time 2011-12-30 19:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-30 19:11 | Show all posts
Ororo replied at 12-30-2011 11:50
Ciao  
Sono Silvia e sono nuova del forum. Sono della zona di Alessandria, anche se solo di adozio ...

ciao Silvia e benvenutissima!!!!!!!!!

hai proprio ragione, ChCross è un vero e proprio paradiso, vedrai che ti ci perderai e nel senso buono del termine! ^^
felicissima di avere unaltra italiana a bordo...siamo sempre di più! ^^
per qualsiasi cosa, siamo qui :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-30 19:14 | Show all posts
Benvenuta...

Comments

Grazie mi sono accirta solo ora Ciaooooo  Details Reply Post time 2012-1-2 04:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-30 19:15 | Show all posts
Grazie Jack :)
Ieri ho visitato la tua pagina sul forum... mamma mia, ma sei la maga dellupload :D Complimentoni :)

Grazie per il graditissimo benvenuto. :loveliness:

Comments

ahahaha lo ammetto, vado pazza per lo sharing, mi piace tantissimo condividere quello che trovo! ma vedo che anche tu ti stai "dando da fare" Silvia, bravissima, grazie davvero per quello che vorra  Details Reply Post time 2011-12-30 21:05
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-30 19:39 | Show all posts
annalisa replied at 12-30-2011 02:27
per reamax
è capitato anche a me tempo fa e poi aprendo il sito su un altro pc ho notato che i cre ...

grazie mille, ci provero! Kiss
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-30 19:45 | Show all posts
Ciao! Qualcuna di voi che sa usare il pcStitch, mi potrebbe aiutare? Io apro limmagine ma quando vado per stamparla, mi evidenzia solo i colori e non la griglia dei quadratini! Come posso fare? GRazie!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-12 08:08 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list