Ciao ragazze voi cosa stare ricamando ora? Io questo progetto (che è il mio primo ricamo a punto croce). Sto facendo le tazzine e la teiera, ho trovato una cornicina rosa perfetta :)
belle queste tazzine...ho giusto comprato un asciugapiatti con bordino da ricamare...grazie Ila per lo schema! io ...beh...sto finendo di assemblare un alberino di ..Natale, punto croce/perline. sapet
DetailsReply
Post time 2012-1-22 06:26
Ciao! Io sto facendo Celtic Spring di L&L e The Fortunate Traveler di Teresa Wentzler... bellissimi anche se decisamente complicati.
Post time 2012-1-21 21:12
Ciao Ila! Io st ofacendo un Soda, ho messo nel mio space, una foto del lavoro iniziato! Bello lo schema che hai scelto, io amo il rosa!!!
DetailsReply
Post time 2012-1-21 06:11
complimenti per il ricamo il disegno e molto carino ci ho messo un bel po ma alla fine ho ritrovato la sezione delle italiane buon pomeriggio a tutte voi ,qui oltre al freddo siamo un po influenzati
ciao! ben arrivata! non ho molto tempo e arrivo sempre...tardi !! ma non mi perdo un giretto e un salutino di tanto in tanto. a presto!
DetailsReply
Post time 2012-1-22 05:59
benvenuta! vedrai che ti piacerà e se sei alla ricerca di schemi è senza dubbio il forum giusto, è una miniera doro!!
DetailsReply
Post time 2012-1-21 02:45