Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-1-22 01:26 | Show all posts
vado a prepararmi per stasera, vado a fare un giro a firenze con le amiche! Sono molto soddisfatta del mio progettino che procede :)
A domani buona serata a tutte, bacioni :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-22 02:03 | Show all posts
Io stasera niente vita sociale ahaha. Solo taaante crocette sul divano. Devo andare avanti con i soliti 3 progetti in corso :-))
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-22 02:07 | Show all posts
Ho visto che laccount di Jack è bloccato... boh...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-22 05:59 | Show all posts

ciao! ben arrivata! non ho molto tempo e arrivo sempre...tardi !! ma non mi perdo un giretto e un salutino di tanto in tanto. a presto!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-22 06:06 | Show all posts
ilaria_85 replied at 2012-1-20 19:01
Ciao ragazze voi cosa stare ricamando ora? Io questo progetto (che è il mio primo ricamo a punto cr ...

belle queste tazzine...ho giusto comprato un asciugapiatti con bordino da ricamare.. grazie Ila per avercele mostrate! io...beh...sto finendo un alberello... di Natale, punto croce/perline
sapete comè...allultimo ho finito le perline!!!!! sarà nuovo nuovo per il prossimo ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-22 06:26 | Show all posts
ilaria_85 replied at 2012-1-20 19:01
Ciao ragazze voi cosa stare ricamando ora? Io questo progetto (che è il mio primo ricamo a punto cr ...

belle queste tazzine...ho giusto comprato un asciugapiatti con bordino da ricamare...grazie Ila per lo schema! io ...beh...sto finendo di assemblare un alberino di ..Natale, punto croce/perline. sapete comè...finite le perline!!! sarà nuovo nuovo per il prossimo ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-22 06:29 | Show all posts
bubbles replied at 2012-1-21 00:47
Ciao...nuova come frequentratrice. devo capire ancora un bel po di cose.

piacere di conoscerti! qui per noi è il paese dei balocchi!! ci si vede in giro !
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-22 06:34 | Show all posts
Haze replied at 2012-1-21 20:39
Ciao ragazze! Altra italiana allappello... ma sto impazzendo per capire il funzionamento del forum. ...

ciao e benvenuta Laura ! chiedi pure se ti serve aiuto....

Comments

Grazie del benvenuto! Siete tutte molto gentili! Vi stresserò senzaltro con mille domande, anche se adesso inizio (quasi) a capirci qualcosa  Details Reply Post time 2012-1-22 07:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-22 07:25 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-1-22 06:34
ciao e benvenuta Laura ! chiedi pure se ti serve aiuto....

Grazie del benvenuto! Siete tutte molto gentili! Vi stresserò senzaltro con mille domande, anche se adesso inizio (quasi) a capirci qualcosa :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-22 17:14 | Show all posts
buongiorno! Svegliata da poco, ieri ho fatto tardissimo! Oggi voglio portare avanti il mio progetto, non vedo lora di incorniciarlo!!! :P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-10 19:18 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list