vado a prepararmi per stasera, vado a fare un giro a firenze con le amiche! Sono molto soddisfatta del mio progettino che procede :)
A domani buona serata a tutte, bacioni :loveliness:
Ciao ragazze voi cosa stare ricamando ora? Io questo progetto (che è il mio primo ricamo a punto cr ...
belle queste tazzine...ho giusto comprato un asciugapiatti con bordino da ricamare.. grazie Ila per avercele mostrate! io...beh...sto finendo un alberello... di Natale, punto croce/perline
sapete comè...allultimo ho finito le perline!!!!! sarà nuovo nuovo per il prossimo ;P
Ciao ragazze voi cosa stare ricamando ora? Io questo progetto (che è il mio primo ricamo a punto cr ...
belle queste tazzine...ho giusto comprato un asciugapiatti con bordino da ricamare...grazie Ila per lo schema! io ...beh...sto finendo di assemblare un alberino di ..Natale, punto croce/perline. sapete comè...finite le perline!!! sarà nuovo nuovo per il prossimo ;P
Grazie del benvenuto! Siete tutte molto gentili! Vi stresserò senzaltro con mille domande, anche se adesso inizio (quasi) a capirci qualcosa
DetailsReply
Post time 2012-1-22 07:25
ciao e benvenuta Laura ! chiedi pure se ti serve aiuto....
Grazie del benvenuto! Siete tutte molto gentili! Vi stresserò senzaltro con mille domande, anche se adesso inizio (quasi) a capirci qualcosa :loveliness: