|
Edited by fuffauno at 2012-2-1 04:59
ah, forse ho scoperto per le matassine...ho letto un po di forum e pare che la dmc abbia una linea per il mercato europeo fatta in francia e una per il mercato extraeuropeo fatta a singapore (da quello che scrivevano su sto forum). Non si capisce se è solo una differenza di prezzo o di materiale, sul sito dicevano di non notare differenza. Probabilmente il grosso del venduto su e-bay è dmc prodotta extracee destinata al mercato extracee, dmc ha due linee per giustificare due prezzi probabilmente .se vi interessa vi mando il link del forum dove lho letto, non credo di poterlo postare qui.
Quando sono andata a istanbul avevo trovato le matassine della dmc a 70 centesimi e mi sembravano di buona qualità ero di corsa e sono stata un po fessa a non prenderle, adesso me ne pento! io uso anche le profilo pero, sono secondo me un pochino meno morbide, pero giornale con schemi e matassine costa pochissimo (alla fine costa circa 50 centesimi la matassina e il giornale è come se non lo pagassi). Non ho fatto dei lavori abbastanza grandi per valutare se si veda o no la differenza, pero non mi sembrano male, anche se mi hanno detto che stingono. qualcuna di voi ha esperienza con queste matassine? |
|