Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-2-1 18:20 | Show all posts
Ah, buogiorno!!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-1 18:44 | Show all posts
Edited by annalisa at 2012-2-1 18:49

io ho smesso di usare le dmc (ormai troppo costose) da quando è uscita la rivista profilo e le omonime matassine, devo dire che le trovo di buona qualità e fino ad ora nei lavoretti che ho fatto e lavato non hanno mai stinto (lavo a mano ed in acqua leggermente tiepida col perlana), sono economiche e le si possono avere a buon prezzo sia con la rivista e sia tramite il sito "casacenina" (fornitissimo per il nostro hobby).
ho provato anche altre marche che si trovano tramite le riviste ma ho notato che sono di scarsa qualità ,si sfilacciano troppo in fretta e tendono a stingere anche durante il lavoro sulla tela, le uso solo per lavoretti veloci di pochi punti o per imbastire i limiti del soggetto che devo ricamare.

ps. ragazze ho un buon e fornitissimo archivio personale (ipg di buona qualità grafica , pdf , xsd e pat) se cercate qualcosa e non siete in grado di avere perchè avete poche money fatemi avere : autore , codice schema ed eventuale foto e se li ho li condivido volentieri

anny

Comments

al momento io riesco a trovarle le mattassine dmc ha prezzi bassi tramite un amica, su casa cenina apprezzo molto i filati sia di seta che tinti a mano molto belli e facili da usare,volevo solo capire  Details Reply Post time 2012-2-2 20:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-1 20:32 | Show all posts
Ciao Annalisa!
Pure io ho tantissimi schemi ma non so come sono divisi!!! Ahahaha sono proprio a casaccio!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-1 22:21 | Show all posts
dovremmo provare a fare una lista in txt e mandarcela. Io non ho ancora tanti schemi però ve li passo senza problemi! (qui si congela!!!!)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-1 23:25 | Show all posts
Io stavo anni fa su altri forum, poi chiusi... il mitico meyilaodiy... Quindi ne ho a valanga... Ma ho memoria fotografica quindi non so come fare per riordinarli ahaha
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-1 23:28 | Show all posts
ilaria_85 replied at 2012-2-1 15:20
non ne avevo idea, coumunque se fosse così sarebbe meno peggio di tutto! Almeno sono dmc! Io ho v ...

Ciao Ila! Oggi ho ordinato altre 80 matassine! Ho chiesto anchio per la tela, ma ha detto che ne aveva un pò di colore ecrù, così glielho richiesta. Mi ha detto che non conviene farsi mandare la tela fin qui perchè si pagherebbe troppo di spedizione, dato che un metro arriva a pesare circa mezzo kg.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-1 23:46 | Show all posts
ragazze ma voi siete riuscite a vedere tutti gli schemi almeno una volta??
ho visto uno schema che mi piaceva ma non mi ricordo piu dove... nè il titolo... dovrò spulciarli tutti ma sono troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments

Ila, usa la funzione FAVORITI. In basso allo schema lo trovi. Ci clicchi e ti salva lo schema. Se lo vuoi ritrovare basta andare sempre su My center e poi Favorites et voilà!!!  Details Reply Post time 2012-2-2 02:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-2 02:29 | Show all posts
è da un pò che bazzico nel forum e sinceramnte non sono ancora riuscuita a vedere tutte lesezioni nella loro completezza , se provi a descrivere quello che cerchi vedo se posso aiutarti
anny
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-2 02:31 | Show all posts
ilaria_85 replied at 2012-2-1 23:46
ragazze ma voi siete riuscite a vedere tutti gli schemi almeno una volta??
ho visto uno schema che m ...

Ila, usa la funzione FAVORITI. In basso allo schema lo trovi. Ci clicchi e ti salva lo schema. Se lo vuoi ritrovare basta andare sempre su My center e poi Favorites et voilà!!!

Comments

Grazie tante del suggerimento. Molto utile anche per me.  Details Reply Post time 2012-2-2 02:44
è vero!!! è unottima idea!! ora mi riempio la sezione favoriti e poi passo alla ricerca dello schema perduto ihihihi  Details Reply Post time 2012-2-2 02:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-2 02:32 | Show all posts
Chiaramente serve anche a tenere agli schemi *in sospeso* se non si hanno abbastanza gold coins ;-))
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-12 18:23 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list