Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-2-2 03:53 | Show all posts
Grande! Comunque gli admin seguono abbastanza, mi sembra ben gestito come sito l unica cosa che farei sarebbe dividere per soggetto gli schemi o a parole chiave.. Ci sono le categorie, pero non sono tanto dettagliate. Pero gli schemi orientali sono bellissimiii!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-2 04:11 | Show all posts
Vero, gli schemi orientali sono straordinari... vorrei tanto farci delle tende! Peccato che me ne manca il tempo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-2 04:50 | Show all posts

I biscotti di Alice?? BELLI!!!! io li facevo sempre col fimo :) andavano a ruba!! Come si chiama lo schema? Così lo cerco :))))
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-2 18:48 | Show all posts
Buongiorno belle! Qui ancora neve, forno acceso e preparazione del pranzo :-)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-2 20:15 | Show all posts
Ah, vi trovate bene a salvare nei favoriti?
Lnico inghippo è che può capitare che se qualcuna si cancella in automatico vengono cancellati anche i suoi posts :-(

Comments

davvero ho visto, è un pò antipatica questa cosa... schemini perduti sigh  Details Reply Post time 2012-2-2 20:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-2 20:30 | Show all posts
buon pomeriggio ragazze vedo che si fanno molte chiacchiere e mi fa piacere ,intanto cerco di fare un giro se riesco
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-2 20:34 | Show all posts
malva2005 replied at 2012-2-2 20:15
Ah, vi trovate bene a salvare nei favoriti?
Lnico inghippo è che può capitare che se qualcuna si  ...

davvero ho visto, è un pò antipatica questa cosa... :( schemini perduti sigh

Comments

Chi li ha scaricati potrebbe rimetterli :-)  Details Reply Post time 2012-2-2 20:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-2 20:35 | Show all posts
Buongiorno a tutte, appena rientrata in ufficio dalla pausa pranzo, ci siamo buttati dalla discesa con uno slittino improvvisato : P Neve anche qui, però sono al calduccio, io ho il posto davanti al termosifone!!!

Comments

Ahahha per lo slittino :-)) Bene per il posto vicino al termosifone :-)  Details Reply Post time 2012-2-2 21:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-2 20:44 | Show all posts
annalisa replied at 2012-2-1 11:44
io ho smesso di usare le dmc (ormai troppo costose) da quando è uscita la rivista profilo e le omo ...

al momento io riesco a trovarle le mattassine dmc ha prezzi bassi tramite un amica, su casa cenina apprezzo molto i filati sia di seta che tinti a mano molto belli e facili da usare,volevo solo capire come mai voi avete un sacco di voci vicino al vostro avata e io no???scusate ma sono un po impacciata su questo forum

Comments

Mi piacerebbe provare un ricamo monocromo con la seta. Che marca usi? Cosa mi consigli?  Details Reply Post time 2012-2-2 21:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-2-2 20:46 | Show all posts
algoritmorosa replied at 2012-2-1 19:47
Buonasera a tutte, qualche mesetto fa ho scoperto lesistenza dei filati rosace.com e tramite un for ...

io non riesco a trovare il collegamento copiando questo link sbaglio qualcosa???

Comments

ciao si guarda ho dovuto ingannare un po perché non mi faceva postare il lin....ho aggiunto uno spazio dopo www mi pare basta che copi il link nella barra indirizzi e poi togli lo spazio....  Post time 2012-2-3 01:33
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-11 20:23 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list