| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat
Collapse the left

Italian Speaking Members - italiane nel forum

  [Copy link]
Post time: 2011-10-14 04:09
| Show all posts
anche io l'ho messo tra i peferiti

When someone visits this page from a link you share, you will be rewarded

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-14 04:59
| Show all posts
non ci avevo pensato, lo farò anch'io
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-14 05:02
| Show all posts
eh si è comodissimo! l'opzione di essere avvisati ogni volta che c'è una risposta a un thread è grandiosa, sennò io mi dimenticherei/perderei in mezzo a tutti stì popò di posts! xD
più che altro mi dimenticherei....memoria a breve termine =___=
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-14 05:05
| Show all posts
io ho lo stesso problema e lo chiamo principio di alzhaimer......:):)
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-14 05:08
| Show all posts
ahahahahhaha grande! xD
spero che non lo sia...porca miseria c'ho 34 anni e soffro di questo problema da quando ne avevo 15...sarebbe Alzhaimer SUPER precoce! sarà che sono vecchia dentro ;P ;P ;P ;P
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-14 18:16
| Show all posts
scusate ragazze se volessi richiedere uno schema dove dovrei postare la richiesta? mi sembra di averlo visto curiosando ma me lo sono persa sono in cerca di alcuni schemi di BBD anniversary of the heart
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-14 18:22
| Show all posts
Io non so come si mette l'opzione di essere avvisate quando arriva una risposta...........ma comunque io sofro di crisi epilettiche da quando sono nata solo che lo hanno scoperto 4 anni fa e da allora mi riempio di farmaci per fare una vita come gli altri.
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-14 18:35
| Show all posts
Reply 153# baffybuffy


    Baffy la devi postare nella sezione "Bounty Area" :) è lì che si richiedono gli schemi!
che io sappia non ci sono limiti quindi puoi richiederne quanti ne vuoi...l'unica cosa è che vanno a "Reward" nel senso che tu devi mettere una specie di premio in gold coins quando fai richiesta.
non so bene come funziona e come si fa perchè non ho mai richiesto niente, ma se dai un'occhiata agli altri post penso che capirai bene o male il funzionamento :)
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-14 18:42
| Show all posts
Reply 154# pamela


    Pamela per seguire le risposte di un thread che ti interessa è semplicissimo! nel caso di questo qui basta che vai alla prima pagina, sotto il primo post (quello di chi ha aperto il thread) troverai delle icone, clicca su FAV (l'icona con la stellina) e poi clicca su "Follow New Replies" e il gioco è fatto! ogni volta che verrà inserita una risposta in quel thread ti arriva la notifica e puoi andare a leggere, molto comodo :)

mi spiace tantissimo leggere che sei epilettica e so cosa significa, avevo un'amica che per 4 anni ha abitato nel mio condominio e stavamo sempre insieme, sò che i farmaci ti riducono uno straccio ma ahimè sono indispensabili :(
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-14 18:48
| Show all posts
grazie jack, e anche la mia solidarietà a Pamela.. un abbraccio  coccoloso..
Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-5-22 20:45 GMT+8 , Processed in 0.047508 sec., 12 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list