| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat
Collapse the left

Italian Speaking Members - italiane nel forum

  [Copy link]
Post time: 2011-10-16 03:36
| Show all posts
Ciao Maria , io sono Bruna e sono italiana per la precisione di un  paesino vicino  a Montecatini Terme. Che piacere sapere che ci sono altre italiane nel forum. A dire il vero non  capisco bene come muovermi, ma spero di imparare prima o poi. Sentiamoci anche in privato se volete Ciao a tutti Bruna

When someone visits this page from a link you share, you will be rewarded

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-16 10:23
| Show all posts
Ciao Bruna benvenuta nel forum e piacere di conoscerti! :)
se hai domande chiedi pure che ci siamo noi ad aiutare ;)
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-17 20:49
| Show all posts
Ciao a tutti! Sono italiana, del sud! Sto cercando di capire come funziona questo sito, ma non ho ancora compreso come postare gli schemi! Qualcuno può aiutarmi? In quale sezione si va? Dopo aver trasformato gli schemi in zip, cosa bisogna fare?
Grazie mille a tutti! ;)
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-17 21:36
| Show all posts
Reply 170# remax


    ciao di nuovo Remax! ci hai trovato, brava :) :) :) qui possiamo parlare di tutto e sempre in italiano senza problemi ;)

il post che ti ho indicato non ti ha aiutata? eppure c'è scritto chiaramente come inserire uno schema una volta che l'hai compresso in ZIP o RAR, ci sono anche gli screenshots :)
cosa esattamente non riesci a capire?

per quanto riguarda la sezione dove postarli sicuramente vanno nella sezione "Scanned Patterns (JPG/PDF)" e la trovi qui: //www.pindiy.com/?gid=7
una volta lì devi scegliere fra le varie sottosezioni, in base al soggetto dello schema che vuoi postare, per esempio animali, o persone, o fiori o panorami...ce ne sono diverse come puoi vedere, nel caso per chiarire meglio basta che dai un'occhiata a ogni singola sezione e vedi che tipo di schemi hanno postato gli altri così puoi regolarti ancora meglio :)
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-17 21:41
| Show all posts
ciao ragazze, mi chiamo Mirella e vivo in provincia di Torino:)
sono arrivata in questo post per caso, stavo cercando delle informazioni (che avevo visto tempo fa ma non trovo più) sul Task Hourly.....potete aiutarmi?
praticamente: non mi funziona più il tasto arancio, quello da cliccare ogni ora per avere il credito:'( è già da un mese che è disabilitato.....è successo anche a voi?
ciao a tutte
bacio
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-17 21:42
| Show all posts
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-17 21:47
| Show all posts
Reply 172# 08kiara


    ciao Mirella!!! piacere di conoscerti (anche se ho letto in giro il tuo nick ^^)

credo che i problemi con il Task Hourly li abbiamo avuti un pò tutti! ehehhe
risolvere è molto semplice e spero funzionerà così anche per te :)
vai nella pagine delle Task, fra i vari tab che ci sono lì clicca su "On Going" e vedrai che troverai qualcosa lì ;)
facci sapere se hai risolto, magari non era lo stesso problema che abbiamo avuto noi e cerchiamo di trovare un'altra soluzione :)

Rate

Number of participants 1Gold Coins +2 Collapse Reason
08kiara + 2

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-17 21:51
| Show all posts
wow che velocità!!!!!vado a vedere subito.
ti ringrazio
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-17 21:53
| Show all posts
ciao ragazze!!! buon pomeriggio e benvenute alle nuove arrivate!!! :)
io cercavo 4 schemi di un artista HAED e in particolare di Fred Winkler, relativi alle 4 stagioni.
- WINKLER168 ---> "Autumn"
-  WINKLER167 ---> "Spring"
-  WINKLER166 ---> "Summer"
-  WINKLER167 ---> "Winter"

Qualcuno riesce ad aiutarmi! quelle che mi interessano di più sono l'autunno e la primavera!
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-17 21:58
| Show all posts
Reply 176# leprottina^_^


    ehhhh le cercavo anche io! ^^
purtroppo non sono ancora in giro, nessuna delle 4 stagioni, ci sono altre charts di Winkler qui nel forum ma queste mancano, sono relativamente nuove, quindi penso ci voglia un pò perchè vengano sharate. nel caso ti consiglio di fare richiesta nella "Bounty Area", così se qualcuno li ha e vuole postarli vedrà meglio il tuo post, altrimenti è sempre utile per il futuro ;)
Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-5-22 20:15 GMT+8 , Processed in 0.045333 sec., 18 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list