| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat
Collapse the left

Italian Speaking Members - italiane nel forum

  [Copy link]
Post time: 2011-10-17 22:40
| Show all posts
Reply 187# leprottina^_^


    è molto semplice Leprottina! :)
in questa sezione vanno tutte le richieste per le charts che si stanno cercando. si posta normalmente, scrivendo cosa si cerca e possibilmente mettendo una foto della chart in questione, in modo che le persone vedano al volo di cosa si tratta :)
la cosa particolare è che sono post a "reward" cioè si devono mettere in palio un tot di gold coins come premio per chi soddisfa la tua richiesta :)
non penso ci sia un limite minimo o massimo, ma come magari puoi vedere dalle altre charts richieste di solito si mettono in palio 100 coins.
se qualcuno risponde al tuo post soddisfacendo la tua richiesta allora scegli la sua risposta come "Best Answer", chiaramente solo se la chart è di tuo gusto, nel senso che si vede bene, è stampabile, leggibile etc...
poi non so se l'accredito dei coins messi in palio è automatico (ma credo proprio di si) oppure ci pensa un moderatore...non ho mai fatto una richiesta personalmente quindi non sono sicurissima di cosa succede una volta avuta la chart richiesta...un giorno o l'altro dovrò postare anch'io così vedo come funge esattamente, ma penso che questo è quello che c'è da sapere, molto semplice e funzionale come vedi :)

Rate

Number of participants 1Gold Coins +1 Collapse Reason
leprottina^_^ + 1

View Rating Log

When someone visits this page from a link you share, you will be rewarded

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-17 22:44
| Show all posts
bene!!! è allora un altro metodo utile per guadagnare coins!!! :)  grazie per le info!!!
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-17 22:47
| Show all posts
Reply 189# leprottina^_^


    sisi verissimo! si aiuta chi cerca qualcosa e si guadagnano un sacco di coins in una volta sola, una sezione furba e utile per tutti! ehehe
io ho il Bounty Area nei Follow, così vedo subito le nuove richieste :)
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-18 01:54
| Show all posts
Reply 173# 08kiara

                               
Login/Register to enlarge


   Ciao Mirella, Come vedi il mondo è piccolo. Qui ci sono capitata per caso, ma sinceramente non capisco come muovermi, un po' perché non posso stare tanto al PC un po' perchè in questo momento ho la testa altrove.Un abbraccio forte a te e baci alla bambina.:D :)
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-18 19:27
| Show all posts
Reply 165# annalisa


    ciao, Annalisa mi piacerebbe sapere se hai lo schema  verv 75.336  A presto bruna
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-18 21:39
| Show all posts
ciao a tutte!!! piacere di conoscervi! sono freschissima di registrazione e molto entusiasta di aver scoperto questa meraviglia. La lingua è un ostacolo, vorrei condividere degli schemi ma sto impazzendo per capire come. mi aiutate ? baci
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-18 22:00
| Show all posts
Reply 193# occhiverdi


    ciao Occhiverdi e benvenuta nel forum :)

so che in effetti i primi tempi è un pò difficile capire come postare e come funziona il forum, e la lingua certo non aiuta :lol

ti rimando a questi due post, fatti per spiegare come zippare e uploadare gli schemi nel forum, ci sono anche gli screenshots con tutte le spiegazioni, viene spiegato tutto meglio di quanto si possa fare a parole ;)
dai un'occhiata a questi links:
//www.pindiy.com/thread-2791-1-1.html
//www.pindiy.com/thread-1603-1-1.html

se poi ci sono delle cose tecniche che non capisci chiedi pure :)

l'unica accortezza è che devi cercare di postare schemi che NON SONO PRESENTI nel forum, qui cerchiamo di sharare cose uniche, anche se le ripetizioni qualche volta accadono, visto che la maggior parte della gente non si preoccupa di dare sufficienti informazioni e quindi spesso è un pò difficile capire se uno schema c'è già oppure no. puoi usare il tasto SEARCH che trovi nella homepage, ti consiglio di fare diverse ricerche per lo stessa schema, cercando di usare diverse combinazioni di parole...è il metodo migliore per evitare duplicati. è una cosa un pò seccante ma almeno ti eviterà inutili perdite di tempo, perchè i duplicati sono riportati e poi cancellati dai moderatori :)
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-19 18:19
| Show all posts
Ciao magidia,io non mi sono offesa ,comunque hai ragione e meglio non pensarci perchè come dici tu il mal di testa lo ricorda,ma come si chiamano le pastiglie che prendi?
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-19 23:24
| Show all posts
Ciao! Come si sale di livello?
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2011-10-19 23:54
| Show all posts
Reply 196# remax


    Remax salire di livello è facilissimo, basta postare! ^_________^
non importa se sono threads che apri tu o se semplicemente rispondi ad altri post, ogni volta che sei attiva nel forum guadagni crediti :)
in più il conteggio dei crediti aumenta in proporzione anche al tempo che sei on-line nel forum!
c'è una formula specifica per questo, ma è 'na cosa barbosa che non ci si capisce niente ahahah
ti basta sapere che più posti e sei attiva (non per forza sharando gli schemi eh!) più sali velocemente...guarda me, che in nemmeno un paio di mesi sono già al 5 livello! si che posto come una matta! ahahahaha
Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-6-19 16:22 GMT+8 , Processed in 0.056605 sec., 18 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list