|
ieri è stata una giornata un pò scossa... già perchè siamo già a domenica.
Purtroppo alle 3,30 della notte ho ricevuto un sms dalla collega dufficio non che amica dove mi diceva "non so se sei sveglia, è morto mio fratello e sono a pezzi... come ai vecchi tempi, di notte. ricordi?" io che in questo periodo dormo poco lho chiamata subito.
è stato quel terribile incidente sulla A4 tra 4 camion e due auto. Lei tra laltro in questo periodo non sta bene una settimana fa è finita al prontosoccorso tutta gonfia al viso. La madre è ricoverata per lanca e hanno sbagliato ad operarla, facendole la gamba più lunga. Suo papà è morto 5 anni fa, sempre di notte... ed ha chiamato me.
sua zia sentita la notizia è andata da lei, ma non sapendo se era lui han provato a chiamarlo ma il cell squillava a vuoto. così han guardato su internet e dai dettagli hanno capito. così ha preso lauto ed è andata a cercare negli ospedali. Non ha potuto vederlo, anche perchè è tutto sotto sequestro.
Noi ci siamo perse un pò di vista, in questi 3 anni a causa del lavoro. Lei è una delle 53 persone che son state tenute in azienda (fa il suo lavoro più parte del mio e quello di unaltra collega) mentre io sono in cassa assieme allaltra collega dufficio e facciamo parte delle altre 57 persone escluse.
e alla fine siamo sole a vicenda, le amicizie vere non ci son mai state....
ci siamo consolate a vicenda quando siamo state lasciate (lei dal marito dopo 6 mesi di matrimonio, io dopo 10 anni di fidanzamento). son stata la prima a leggerle e darle conferma delle analisi che era incinta, e la prima a consolarla per la perdita del papà....
azz, suo fratello lo conoscevo di vista perchè veniva in pizzeria dai miei zii... che male ci son rimasta... il destino a volte è proprio crudele e non oso pensare a quando doveva dirlo alla madre. Lui quel lavoro lo faceva perchè laveva ereditato dal padre, ma non vedeva lora di lasciarlo... anche mercoledì laveva ribadito alla sorella, ora che stava per uscire il suo primo cd con un manager che ha collaborato anche coi Litfiba.
Che batoste... |
Rate
-
View Rating Log
|