Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-6-9 02:17 | Show all posts

avevo visto su fb linvito, attendo anche io con ansia le foto, sarà come essere lì
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 04:00 | Show all posts
non so voi ma il forum stasera è lentissimo, prima di cena sono riuscita a distribuire i coin
ma per girare le pagine ci ha messo un sacco
oggi bellissima giornata passata coi bambini a scuola per lultimo giorno, mia figlia è felice che è finita solo per dormire un po di più la mattina ;P
anche io finché non arrivano le signore che aiuto lestate con le faccende mi rilasserò per una settimana, poi fino a settembre si lavora, meglio così, tanto riesco ad andare al mare ugualmente
mio marito invece è in disoccupazione fino a settembre, speriamo bene, il datore di lavoro gli ha assicurato che fra tre mesi riprenderanno a lavorare e che purtroppo per adesso gli appalti comunali sono tutti fermi...
domani sarà il nostro 14° anniversario di matrimonio, non ho ancora deciso che preparare, visto che la pescheria vicino casa è aperta credo proprio un bel primo a base di pesce
dolci niente abbiamo fatto il pieno oggi a scuola tra assaggia questo e assaggia questaltro, magari un bel gelato:D

Comments

si negli ultimi giorni da rinunciarci tanti auguri per lanniversario e per il lavoro di tuo marito  Details Reply Post time 2013-6-10 00:11
tanti auguri per il bel traguardo raggiunto e tanti in bocca al lupo per il lavoro della tua dolce metà !!  Details Reply Post time 2013-6-9 15:41
auguroni e festeggia alla grande  Post time 2013-6-9 07:17
Buon anniversario con laugurio più grande che tuo marito possa ritornare presto al lavoro e che niente turbi la vostra unione  Details Reply Post time 2013-6-9 05:59
auguri di buon anniversario  Details Reply Post time 2013-6-9 04:21

Rate

Number of participants 5Pin +16 Collapse Reason
crown + 3 Auguri
vulcanella + 3 buon anniversario
maia + 4 Powerfull!
Clara56 + 4 Very nice!
sofy + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 04:21 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-6-8 21:00
non so voi ma il forum stasera è lentissimo, prima di cena sono riuscita a distribuire i coin
ma pe ...

auguri di  buon anniversario:victory:

Comments

grazie a tutte e alle altre per gli auguri  Details Reply Post time 2013-6-9 23:20
grazie Sofy  Details Reply Post time 2013-6-9 05:01

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Thank you very much!
lucin + 3 Thank you very much!
Clara56 + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 04:31 | Show all posts
Buona notte e buona domenica a tutte!

Comments

buona domenica anche a te  Details Reply Post time 2013-6-9 05:02

Rate

Number of participants 6Pin +19 Collapse Reason
crown + 3 Thank you very much!
vulcanella + 3 Thank you very much!
maia + 4 Thank you very much!
Clara56 + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 05:01 | Show all posts
sofy replied at 2013-6-9 04:21
auguri di  buon anniversario

grazie Sofy
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 05:02 | Show all posts
turtle5 replied at 2013-6-9 04:31
Buona notte e buona domenica a tutte!

buona domenica anche a te

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 05:59 | Show all posts
Edited by lucin at 2013-6-9 06:21
vaniglia76 replied at 2013-6-9 04:00
ma pe ...

@vaniglia
Buon anniversario  con laugurio più grande che tuo marito possa ritornare presto al lavoro  e che niente turbi la vostra unione e vi dedico questa canzone ( fai copia ed incolla)

www.cartoline.it/pics/amiciziaa011.swf

Comments

grazie bellissima canzone  Details Reply Post time 2013-6-9 23:22

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
sofy + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 07:19 | Show all posts
eccomi a passar per la buonanotte.
sto facendo un braccialetto dellamicizia... in questi giorni ho girovagato in internet alla ricerca di schemi free, ed oltre a questi anche macramè e shamballa.
pero questo braccialetto dellamicizia è lungo da fare e un pò noioso.

Ho provato a fare uno schema con pattern maker, non è venuto male, lunica cosa che non capisco è come fare i bordini neri, o meglio i profili del viso ecc....

con pc stitch non ho capito perchè non mi accetta le immagini. ma non mi fermerò qui!!!

Rate

Number of participants 5Pin +16 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Usefull
occhiverdi + 6 Usefull
vulcanella + 3 Thank you very much!
sofy + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 07:33 | Show all posts
ieri è stata una giornata un pò scossa... già perchè siamo già a domenica.
Purtroppo alle 3,30 della notte ho ricevuto un sms dalla collega dufficio non che amica dove mi diceva "non so se sei sveglia, è morto mio fratello e sono a pezzi... come ai vecchi tempi, di notte. ricordi?" io che in questo periodo dormo poco lho chiamata subito.
è stato quel terribile incidente sulla A4 tra 4 camion e due auto. Lei tra laltro in questo periodo non sta bene una settimana fa è finita al prontosoccorso tutta gonfia al viso. La madre è ricoverata per lanca e hanno sbagliato ad operarla, facendole la gamba più lunga. Suo papà è morto 5 anni fa, sempre di notte... ed ha chiamato me.
sua zia sentita la notizia è andata da lei, ma non sapendo se era lui han provato a chiamarlo ma il cell squillava a vuoto. così han guardato su internet e dai dettagli hanno capito. così ha preso lauto ed è andata a cercare negli ospedali. Non ha potuto vederlo, anche perchè è tutto sotto sequestro.
Noi ci siamo perse un pò di vista, in questi 3 anni a causa del lavoro. Lei è una delle 53 persone che son state tenute in azienda (fa il suo lavoro più parte del mio e quello di unaltra collega) mentre io sono in cassa assieme allaltra collega dufficio e facciamo parte delle altre 57 persone escluse.
e alla fine siamo sole a vicenda, le amicizie vere non ci son mai state....
ci siamo consolate a vicenda quando siamo state lasciate (lei dal marito dopo 6 mesi di matrimonio, io dopo 10 anni di fidanzamento). son stata la prima a leggerle e darle conferma delle analisi che era incinta, e la prima a consolarla per la perdita del papà....
azz, suo fratello lo conoscevo di vista perchè veniva in pizzeria dai miei zii... che male ci son rimasta... il destino a volte è proprio crudele e non oso pensare a quando doveva dirlo alla madre. Lui quel lavoro lo faceva perchè laveva ereditato dal padre, ma non vedeva lora di lasciarlo... anche mercoledì laveva ribadito alla sorella, ora che stava per uscire il suo primo cd con un manager che ha collaborato anche coi Litfiba.
Che batoste...

Comments

quando a perdere la vita tragicamente sono i giovani si rimane sempre sconcertati. il dolore per chi subisce la perdita è grande. stai vicina alla tua amica. è in questi momenti che si dimostra la  Details Reply Post time 2013-6-9 23:58
una preghiera per questo ragazzo e per la tua amica  Details Reply Post time 2013-6-9 23:25
mi dispiace moltissimo per questo grande dolore della tua amica...non ci sono parole che possano attenuarlo, ma la tua vicinanza le sarà molto preziosa.  Post time 2013-6-9 21:10
ti ringrazio di averci fatto partecipare al tuo ma soprattutto al dolore della tua amica, purtroppo sai meglio di me che le parole possono ben poco lenire comunque saoppi che con affetto pur non conos  Details Reply Post time 2013-6-9 20:08
sono cose che dispiacciono tanto. Condoglianze alla tua amica  Details Reply Post time 2013-6-9 15:53
anchio rimango basita.... mi spiace tanto ....!!!  Details Reply Post time 2013-6-9 15:45
queste notizie ci lasciano senza parole  Post time 2013-6-9 13:54

Rate

Number of participants 3Pin +12 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull
vulcanella + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 13:53 | Show all posts
auguro a tutte voi

Login/Register to enlarge