Buongiornooooooooooooo vi faccio vedere il mio tour dei castelli della Baviera
Hohenschwangau
stupendi e come dicono le altre ,dal vivo , visto anche il bel tempo, deve essere stato meglio, però vedi come lì li curano ed utilizzano e pensare che noi abbiamo altrettante bellezze se non più e le lasciamo marcire
mi siete mancate molto ma era impossibile avvicinarsi al computer
state tutte bene?
scommetto che sarai stanca per il tutto ma altrettanto soddisfatta, aspetto anchio le foto.Su FB ho visto il posto dove avete allestito la mostra, molto suggestiva quella torre, il posto ideale per una mostra di ricami e penso che ci sarà stata tanta gente
buon pomeriggio a tutte, ieri era il mio compleanno e ho passato la mattinata dai miei genitori
giusto per passare una giornata diversa e visto che domenica non ci siamo visti
questo è il regalo che ho ricevuto dalla mia mamma, li aveva ricamati da un po di tempo ma ha deciso di darmeli adesso, un regalo strepitoso!!! sono 5 due più grandi e tre più piccoli
tanti tanti auguri e complimenti alla tua mamma, molto brava, quelle sono cose che non riuscirò mai a fare, resto alle xxxxx
DetailsReply
Post time 2013-6-13 01:03
auguri di buon compleanno a te e alla mamma bravissimaaaaaaaaaa è un bellissimo lavoro , lho fatto anchio per un po di tempo e ti assicuro che ci vuole tanta tanta pazienza
DetailsReply
Post time 2013-6-12 22:23
Come prima cosa tantissimi auguri.... anche se con un giorno di ritardo!!
Bellissimo regalo...altro che crocette... quello è un lavoro da perderci gli occhi!!!
Complimenti alla tua mam
DetailsReply
Post time 2013-6-12 21:18
buon pomeriggio a tutte, ieri era il mio compleanno e ho passato la mattinata dai miei genitori
gius ...
Come prima cosa tantissimi auguri....:loveliness: anche se con un giorno di ritardo!!
Bellissimo regalo...altro che crocette...:D quello è un lavoro da perderci gli occhi!!!
Complimenti alla tua mamma...:victory::victory:
grazie mille e si di lavoro ce nè tanto e i suoi occhi non sono più quelli di una volta
ma negli anni ha ricamato meraviglie, quando andavo ai compleanni da piccola, lei ricamava un centro o una t
DetailsReply
Post time 2013-6-13 05:20
gius ...
auguri di buon compleanno a te:kiss: e alla mamma bravissimaaaaaaaaaa è un bellissimo lavoro , lho fatto anchio per un po di tempo e ti assicuro che ci vuole tanta tanta pazienza:D
anche io ho cominciato un tris di centri a intaglio ma diciamo che è il mio ufo, lo prendo ogni tanto e poi lo lascio, bisogna avere una buona luce in casa per quel tipo di ricamo
DetailsReply
Post time 2013-6-13 05:21
proprio così Sofy... anchio ho fatto qualcosa parecchi anni fa...dei centrini e anche delle tendine e devo dire che mi piaceva pure ma poi piano piano ho mollato per due motivi... non è un ric
DetailsReply
Post time 2013-6-13 03:39