buon pomeriggio ragazze....ho passato tutto il pomeriggio a cucinare...
ho preparato un bel ragù e poi ho fatto tre pirofile di lasagne...che ho cercato di mettere in congelatore più due ciotole di ragù rimasto...
Poi ho preparato delle polpettine di carne per questa sera!!!! con delle patatine...
così la cena è pronta...
solo che ora sono esausta...mi devo stendere un pò sul divano!!!!
ma quante cose buone... anchio ho labitudine di congelare il ragù e anche le lasagne!!
Unaltra cosa che congelo è il sugo preparato col nero di seppia, ma di questo solo mini-porzioni...
DetailsReply
Post time 2013-6-13 03:58
le polpettine nel sugo?a me piace intingere il pane. bone le lasagne e tu fai come me, anchio ho congelato due confezioni di lasagne fatte da me ed anchio ho labitudine di congelare il sugo rimasto
DetailsReply
Post time 2013-6-13 01:01
per te cè la scatoletta, bel micetto, quelle cose ti fanno male,eh !eh! eh! birbante, esci dalla cucina, vai in giardino, su obbedisci
DetailsReply
Post time 2013-6-13 00:58
buon pomeriggio ragazze....ho passato tutto il pomeriggio a cucinare...
ho preparato un bel ragù e ...
le polpettine nel sugo?a me piace intingere il pane. bone le lasagne e tu fai come me, anchio ho congelato due confezioni di lasagne fatte da me ed anchio ho labitudine di congelare il sugo rimasto, così quando serve è bello che pronto, ma non ti stancare troppo altrimenti arrivi esausta allintervento.
ovviamente il mio ragù è alla perugina...tutti i tipi di carne più salsicce rigorosamente provenienti da perugia e fegatini di pollo....
cerco di preparare tante cose così per il dopo intervento
DetailsReply
Post time 2013-6-13 01:12
grazie Luciana, pensa che a me non ha mai voluto insegnare perché a 6 anni presi lago con la sinistra, mi diede sulle mani e andò via, per molto tempo non ho capito quel gesto, ma mi è rimasto imp
DetailsReply
Post time 2013-6-13 05:25
le polpettine nel sugo?a me piace intingere il pane. bone le lasagne e tu fai come me, anchio ho ...
ovviamente il mio ragù è alla perugina...tutti i tipi di carne più salsicce rigorosamente provenienti da perugia e fegatini di pollo....
cerco di preparare tante cose così per il dopo intervento non dovrò cucinare!!!!!
le polpette invece le faccio in bianco ..leggermente infarinate e poi cotte in padella sono buonissime!!!! anche perchè le faccio piccolissime e si mangiano in un sol boccone!!!!
abbiamo gli stessi gusti, anchio le polpette le faccio piccole mi piacciono di più e come hai fatto tu accompagnate da patatine...gnam gnam ma io le mancio anche in bianco e che nel sugo , specialme
DetailsReply
Post time 2013-6-13 02:49
grazie Clara questi sono ecrù su bianco come li volevo io ne ho altri bianchi e molti colorati
così come tante lenzuola,alcuni asciugamani e una tovaglia colorata
molte sono le cose che lascerò a
DetailsReply
Post time 2013-6-13 05:30