Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-6-13 02:00 | Show all posts

:P se posso scegliere  .................................... :lol le polpette
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-13 02:02 | Show all posts
lucin replied at 2013-6-12 17:58
per te cè la scatoletta, bel micetto, quelle cose ti fanno male,eh !eh! eh! birbante, esci dalla ...

bel micione  mi sa che dobbiamo uscire tutti e due dalla cucina:P:P:P

Comments

ma io caccio te così pappo io so furbo Beh !nel congelatore ho la trippa e come si dice"non cè trippa per i gatti " io invece ho anche quella  Details Reply Post time 2013-6-13 02:52

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-13 02:49 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-6-13 01:12
ovviamente il mio ragù è alla perugina...tutti i tipi di carne più salsicce rigorosamente prove ...

abbiamo gli stessi gusti, anchio le polpette le faccio piccole mi piacciono di più e come hai fatto tu accompagnate da patatine...gnam gnam ma io le mancio anche in bianco e che nel sugo , specialmente dinverno, saziano di più.
Anchio infatti nel sugo ci ho messo la salsiccia ed in effetti così è più saporito, non uso fegatelli perchè non ci ripenso mai non sapendo quando decido di farlo ma ora che mi ci fai pensare, nella prossima spesa, annoto anche i fegatini di pollo, ho già cenato ma queste cose sono sfiziose, invitano...

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-13 02:52 | Show all posts
sofy replied at 2013-6-13 02:02
bel micione  mi sa che dobbiamo uscire tutti e due dalla cucina

:lol ma io caccio te così pappo io:P:P  so furbo;P
Beh !nel congelatore ho la trippa e come si dice"non cè trippa per i gatti " io invece ho anche quella:P

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
sofy + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-13 03:16 | Show all posts
Buonasera ragazze, ho acquistato matassine ISPE, sapete se cè una tabella di conversione a DMC? Erano convenienti € 0,50, le conoscete?

Comments

si le conosce e le trovo ottime,cerca con google oppure vai su megghy forum  Details Reply Post time 2013-6-13 18:35
sì ...sì...esiste la conversione... le conosco anche da noi le vendono a 50 cent, io a volte le ho comprate per fare i cordoncini per rifinire i pinkeep, è inutile sprecare una dmc che costa il d  Details Reply Post time 2013-6-13 03:51

Rate

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-13 03:39 | Show all posts
sofy replied at 2013-6-12 22:23
auguri di buon compleanno a te e alla mamma bravissimaaaaaaaaaa è un bellissimo lavoro ,  l ...

proprio così Sofy...:D anchio ho fatto qualcosa parecchi anni fa...dei centrini e anche delle tendine e devo dire che mi piaceva pure :) ma poi piano piano ho mollato per due motivi... non è un ricamo che si può fare la sera, ci vuole la luce del giorno e poi è più monotono rispetto alle crocette!!:P

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
sofy + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-13 03:49 | Show all posts
Edited by Nimue at 2013-6-13 03:50
ermy205 replied at 2013-6-12 13:44
tu parli della tecnica a carciofo??? quella con i triangolini???
se è quella la faccio....ma si s ...

si, ma ci sono anche quelle con gli incroci geometrici tipo quelle che metto sotto, occorre sempre però molta stoffa

Login/Register to enlarge

o si possono fare anche coi ciuffetti di stoffa piantati petteralmente nel polistirolo, ma con i ciuffetti vengono benissimo le ghirlande e gli alberelli come questi

Login/Register to enlarge

come sono quelle coi fili di perline? Io le faccio anche con perline e paiettes ma non in fili :(

Comments

si conosco questa tecnica... ma come ti ho detto...così si spreca tanta stoffa. il risultato però è bellissimo!!! mi dispiace non aver trovato una foto dellaltro tipo di pallina con perline... qui  Details Reply Post time 2013-6-13 18:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-13 03:51 | Show all posts
M.CRISTINA replied at 2013-6-13 03:16
Buonasera ragazze, ho acquistato matassine ISPE, sapete se cè una tabella di conversione a DMC? Er ...

sì ...sì...esiste la conversione...:D le conosco anche da noi le vendono a 50 cent, io a volte le ho comprate per fare i cordoncini per rifinire i pinkeep, è inutile sprecare una dmc che costa il doppio, forse vanno bene anche per il ricamo...magari per quelle cose che non si devono lavare spesso!! :P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-13 03:58 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-6-13 00:00
buon pomeriggio ragazze....ho passato tutto il pomeriggio a cucinare...
ho preparato un bel ragù e  ...

ma quante cose buone...:P anchio ho labitudine di congelare il ragù e anche le lasagne!! :P
Unaltra cosa che congelo è il sugo preparato col nero di seppia, ma di questo solo mini-porzioni...:P:P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-13 04:29 | Show all posts
beh vista lora non posso che augurarvi delle dolci nanne e buona notte a tutte!
avete scritto parecchio ma mi ci vogliono minuti prima di caricare e girare le pagine.
spero stiate tutte bene, un abbraccio a tutte tutte :loveliness::loveliness::hug::hug:

Comments

grazie cara...dolce nanna anche a te!!  Details Reply Post time 2013-6-13 04:56

Rate

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-24 19:47 GMT+8