Un saltino veloce nel forum per salutare le amiche che non sento in altri modi...
un abbraccione!! :loveliness:
io sono in vacanza da punto croce.. momentaneamente non ne ho voglia, ma mi tornerà..
anzi.. nel weekend voglio mettermi a tradurre in italiano, modificare un pò, lo schema Lili points nascita, quello LA GAZZETTA, è NATO/A.. però ancora non si crocetta :P
a presto!!
ecco la nostra mammina, spero tutto bene.
Sì hai ragione con questo caldo non si xxx bene, del resto hai tempo ancora per la nascita e quindi....stammi bene ed un grosso grosso ed un al
DetailsReply
Post time 2013-7-25 20:02
ciao mia cara serena....è proprio bello vedere il tuo avatar.
io mi stò rimettendo abbastanza bene e spero che anche
la tua vita proceda felicemente!!!
un grosso abbraccio
DetailsReply
Post time 2013-7-25 15:24
SERELAURA replied at 2013-7-25 08:18
Un saltino veloce nel forum per salutare le amiche che non sento in altri modi...
un abbraccione!! : ...
ciao mia cara serena....è proprio bello vedere il tuo avatar.
io mi stò rimettendo abbastanza bene e spero che anche
la tua vita proceda felicemente!!!:):)
un grosso abbraccio
Buongiornoooooooooooooooo già fatto i lavoretti di casa ,ora preparo la valigia si parteeeeeeeeeeeeeee ma solo per 5 giorni vado a trovare la mia bimba;P;P;P;P;P;P;P;Psi fa per dire,in friuli a dopoooooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
ti augoro di passare dei bei giorni con tua figlia...
anchio avrei voluto tanto che mia madre fosse stata quì con me in questo momento...
ma purtroppo cè il mare che ci divide e tanti Km!!!!
DetailsReply
Post time 2013-7-25 15:29
Clara56 replied at 2013-7-25 08:26
Buongiornoooooooooooooooo già fatto i lavoretti di casa ,ora preparo la valigia si parteeeeeeeeeeee ...
ti augoro di passare dei bei giorni con tua figlia...
anchio avrei voluto tanto che mia madre fosse stata quì con me in questo momento...
ma purtroppo cè il mare che ci divide e tanti Km!!!!