Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-7-25 23:10 | Show all posts
care ragazze... vorrei condividere con voi un bellissimo momento

ho seguito in diretta la visita del Papa alla piccola comunità...
non so voi ma io mi sono commossa, per la sua semplicità con cui abbracciava e sorrideva alla gente... per le sue parole.....vorrei tanto avere la possibilità di incontrarlo...
penso che persone così ce ne siano poche sulla terra!!!!!!

Comments

non ho avuto modo di seguire molto la tv, ma mi è bastato vedere soltanto qualche momento per provare una commozione grande... è un grandissimo dono di Dio una persona così straordinaria  Post time 2013-7-26 14:35
eh già, questo papa lo trovo straordinario. umile, diverso dagli altri, sa avvicinare anche i più scettici e distaccati.  Post time 2013-7-26 08:37
è una persona straordinaria e molto umile dote ormai sconosciuta a molti  Details Reply Post time 2013-7-26 06:02
è vero Ermy anche a me trasmette tanta emozione con il suo sorriso ed il suo modo di abbracciare i ragazzi  Details Reply Post time 2013-7-26 00:06
hai perfettamente ragione ed il nome scelto rispecchia pienamente il pensiero di Francesco, anche io vorrei tanto vederlo ma il 4 ottobre credo che sarà unimpresa ardua purtroppo comunque questa v  Details Reply Post time 2013-7-25 23:27

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
melina + 2 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-25 23:27 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-7-25 23:10

ho seguito in diretta la visita d ...

hai perfettamente ragione ed il nome scelto rispecchia pienamente il pensiero di Francesco, anche io vorrei tanto vederlo ma il 4 ottobre credo che sarà unimpresa ardua purtroppo:(
comunque questa volta lo Spirito santo si è superato, se si può dire, nel senso che ha mandato luomo giusto al momento giusto prima che la "casa di Pietro" crollasse del tutto, speriamo solo che le forze lo sostengano sempre fino in fondo ed ha pienamente ragione quando chiede a noi di pregare per Lui, ha bisogno di tutto il nostro sostegno

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-25 23:39 | Show all posts
lucin replied at 2013-7-25 23:00
caspita 4 settimane, fortunata te, ai miei tempi a scuola se avevo 10 giorni era di grazia.....ben ...

purtroppo niente mare e neanche montagna ma solo casina mia, con mia suocera non cè verso di lasciarla a casa da sola, già ora se sto via al mattino e torno la sera per andare da mia sorella brontola
ebbene si 4 settimane ..... è la prima volta da quando lavoro ma ho talmente tante ferie arretrate e ore in eccesso che me le hanno dovute dare per forza

Comments

sono contenta per te, va bene anche a casa se sai sfruttare al meglio si può stare bene, limportante è che almeno per 1 mese non avrai il pensiero della scuola e credo che già questo soddisfi un po  Details Reply Post time 2013-7-26 03:25

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 felice giornata

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-25 23:49 | Show all posts
rosakiaara replied at 2013-7-24 20:22
oggi ho fatto peche sciroppate... mi sono sciroppata 4 kg. di pesche e 4 sett. scorsa...

ho le ma ...

si si passa quando vuoi...... ti aspetto!:loveliness:

Comments

felice giornata a tutte voi!! Domani attacco con la ...pummarola!!  Post time 2013-7-26 14:42

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
ermy205 + 2 felice giornata
melina + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-25 23:56 | Show all posts
melina replied at 2013-7-25 15:51
buon pomeriggio a tutte............ qui oggi si boccheggia, non che ieri sia stato da meno però
ogg ...

:victory: che bello   goditeleeeeeeeeeeeeeee:D

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
melina + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 00:06 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-7-25 16:10

ho seguito in diretta la visita d ...

è vero Ermy  anche a me trasmette tanta emozione con  il suo sorriso  ed il suo modo di abbracciare i ragazzi  

Rate

Clara56 + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 00:31 | Show all posts
ragazze, su ebay ho visto un quadro dellultima cena a punto croce in vendita a 11.000 euro.....

Comments

e chi lo cercava??  Details Reply Post time 2013-7-26 22:44

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
ermy205 + 1 felice giornata
Clara56 + 4 Very nice!
melina + 2 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 00:41 | Show all posts
buona serata a tutte...:):)
vado a cucinare..... questa sera pesce!!!!!

Comments

aspetta aspetta che arrivoooooooooooooooo!!!!io stasera polpette nel sugo ed insalata, che pesce fai?ho una voglia di una bella zuppa di pesce .......mim accontenterei anche delle lumachine.....purch  Details Reply Post time 2013-7-26 03:27

Rate

Clara56 + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 01:28 | Show all posts
ho distribuito i soldini........ sono stata divorata dalle zanzare........ e sono letteralmente sciolta dal caldo............. mi guardo un pò di tv prima della cena .......... domani giornata con la sorellona a cucire

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
sofy + 3 Usefull
Clara56 + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 01:48 | Show all posts
lucin replied at 2013-7-25 22:41
ciao, benvenuta, qui puoi e"devi" parlare italiano perchè credo che tu sei italiana,no?ti chiami  ...

Ciao piacere di conoscerti, no io non sono italiano sono una razza mista! ;P

Mi sono unito chcross di incontrare nuove persone e trovare alcuni grandi nuovi modelli! Ho lavorato alluncinetto dal maggio di questanno e mi piace!

Quali sono alcuni dei tuoi interessi?

Comments

ciao, scusami, credevo che dal nome fossi italiana, allora sei mezza italiana e mezza......quale altra nazionalità?vedi questo è la parte del forum dove trovi solo italiane e quindi con linglese o  Details Reply Post time 2013-7-26 03:23
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-10 21:27 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list