SERELAURA replied at 2013-7-25 15:18
Un saltino veloce nel forum per salutare le amiche che non sento in altri modi...
un abbraccione!! : ...
ecco la nostra mammina, spero tutto bene.
Sì hai ragione con questo caldo non si xxx bene, del resto hai tempo ancora per la nascita e quindi....stammi bene ed un grosso grosso :hug: ed un :kiss: al pancino:)
ciao, benvenuta, qui puoi e"devi" parlare italiano perchè credo che tu sei italiana,no?ti chiami Amanda o sbaglio?
parlaci un po di te,di dove sei?io Umbra
DetailsReply
Post time 2013-7-25 22:41
Reptilegirl27 replied at 2013-7-25 22:26
Welcome to the forums!
ciao, benvenuta, qui puoi e"devi" parlare italiano perchè credo che tu sei italiana,no?ti chiami Amanda o sbaglio?
parlaci un po di te,di dove sei?io Umbra
Ciao piacere di conoscerti, no io non sono italiano sono una razza mista!
Mi sono unito chcross di incontrare nuove persone e trovare alcuni grandi nuovi modelli! Ho lavorato alluncinetto dal mag
DetailsReply
Post time 2013-7-26 01:48
buon pomeriggio a tutte............ qui oggi si boccheggia, non che ieri sia stato da meno però
oggi sono proprio contenta alle 13,40 ho smesso di lavorare ed ora per ben 4 settimane posso rilassarmi e xxxx quanto voglio perchè sono i FERIEEEEEEEEEEEE
caspita 4 settimane, fortunata te, ai miei tempi a scuola se avevo 10 giorni era di grazia.....bene ora puoi rilassarti almeno da quella fatica e ....mare?
DetailsReply
Post time 2013-7-25 23:00
melina replied at 2013-7-25 22:51
buon pomeriggio a tutte............ qui oggi si boccheggia, non che ieri sia stato da meno però
ogg ...
caspita 4 settimane, fortunata te, ai miei tempi a scuola se avevo 10 giorni era di grazia.....bene ora puoi rilassarti almeno da quella fatica e ....mare?
purtroppo niente mare e neanche montagna ma solo casina mia, con mia suocera non cè verso di lasciarla a casa da sola, già ora se sto via al mattino e torno la sera per andare da mia sorella bronto
DetailsReply
Post time 2013-7-25 23:39