|
sofy replied at 2013-7-25 14:08 
@Nimue ti sono vicino e ti capisco anche perché è una situazione che sto vivendo anche io e ...
mi angoscia vedere due persone che verbalmente non si capiscono più, anche stasera è stato così, poi mio padre o si arrabbia o si abbatte di più....speriamo tengano botta almenosentimentalmente, alla loro età hanno bisogno di sorreggersi luno con laltro, noi figli ci siamo, ma non siamo il marito o la moglie, il rapporto è diverso.... e poi ieri sera cera una signora anziana che era disperata diceva che suo figlio non le voleva più bene perchè non voleva andarla a trovare e continuava a ripetere che ora era sola e non sapeva cosa fare....ho cercato di rincuorarla ma non cè stato verso alla fine me ne sono andata molto triste perchè mio marito con sua madre non si parla .... questa sera la signora aveva la figlia che le faceva visita e allora le ho raccontato della sera prima, la figlia mi ha assicurato che tutti i giorni vanno a trovarla ma che purtroppo la mamma ha una percezione diversa delle cose.....a questo punto dobbiamo augurarci, pretenderlo mi sembrerebbe un ragionamento egoista, che i nostri figli in futuro, quando non saremo più così lucidi, ci stiano vicino in qualche modo con pazienza e amore, perchè anche loro hanno il diritto di percorrere la loro strada nella vita.
e ora, bando alla tristezza....grande e unico Mike
 |
Rate
-
View Rating Log
|