Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-7-26 03:23 | Show all posts
Reptilegirl27 replied at 2013-7-26 01:48
Ciao piacere di conoscerti, no io non sono italiano sono una razza mista!

Mi sono unito chcros ...

ciao, scusami, credevo che dal nome fossi italiana, allora sei mezza italiana e mezza......quale altra nazionalità?vedi questo è la parte del forum dove trovi solo italiane e quindi con linglese o altra lingua ci dobbiamo arrangiare con il traduttore e perciò se riesci a scrivere e capire anche litaliano ci sarebbe di grande aiuto per conoscerti meglio e per aiutarti a muoverti nel forum.Se tutto questo per te è difficoltoso allora vorrà dire che saremo noi ad adattarci a te, ci verremo incontro ,ok?
Io come del resto quasi tutte noi amiamo xxxxx ma ci piace ed anche a me il lavoro a maglia, luncinetto ed il cucito

Comments

Nessun problema a tutti! Io sono polacco, tedesco, belga e pochi altri! Il mio ragazzo è italiano però. Adoro questo sito tutti è così cordiale e comprensione!  Details Reply Post time 2013-7-26 03:50
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 03:25 | Show all posts
melina replied at 2013-7-25 23:39
purtroppo niente mare e neanche montagna ma solo casina mia, con mia suocera non cè verso di las ...

sono contenta per te, va bene anche a casa se sai sfruttare al meglio si può stare bene, limportante è che almeno per 1 mese non avrai il pensiero della scuola e credo che già questo  soddisfi un po

Comments

grazie lucin ma vuoi sapere la novità? stamattina (1^ giorno di ferie) mi hanno chiamato per dirmi che una statistica il sistema centrale del ministero non lha accettata e quindi lunedì devo ritorn  Details Reply Post time 2013-7-27 02:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 03:27 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-7-26 00:41
buona serata a tutte...
vado a cucinare..... questa sera pesce!!!!!

aspetta aspetta che arrivoooooooooooooooo!!!!io stasera polpette nel sugo ed insalata, che pesce fai?ho una voglia di una bella zuppa di pesce .......mim accontenterei anche delle lumachine.....purchè non sia lesso!!!!

Comments

è una riccetta facile facile e super estiva....... taglio a piccoli pezzettini dei pomodori e li metto in una ciotola con sale origano, timo e olio. griglio velocemente le bistecchine di tonno, le me  Details Reply Post time 2013-7-26 13:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 03:46 | Show all posts
Buona serata ,ci leggiamo fra qualche giorno ciao ciaooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

buone vacanzeeee  Details Reply Post time 2013-7-26 04:18

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 felice giornata

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 03:50 | Show all posts
lucin replied at 2013-7-26 03:23
ciao, scusami, credevo che dal nome fossi italiana, allora sei mezza italiana e mezza......quale a ...

Nessun problema a tutti! Io sono polacco, tedesco, belga e pochi altri! Il mio ragazzo è italiano però. Adoro questo sito tutti è così cordiale e comprensione!

Comments

mi fai ridere, è un po come noi italiani che siamo nati in un posto, ma genitori nati altrove, nonni pure di altri paesi, succede, meno male che capisci litaliano e come vedo sai anche scrive  Details Reply Post time 2013-7-26 04:50
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 04:11 | Show all posts
sofy replied at 2013-7-25 14:08
@Nimue  ti sono vicino e ti capisco   anche perché è una situazione che sto vivendo anche io  e  ...

mi angoscia vedere due persone che verbalmente non si capiscono più, anche stasera è stato così, poi mio padre o si arrabbia o si abbatte di più....speriamo tengano botta almenosentimentalmente, alla loro età hanno bisogno di sorreggersi luno con laltro, noi figli ci siamo, ma non siamo il marito o la moglie, il rapporto è diverso.... e poi ieri sera cera una signora anziana che era disperata diceva che suo figlio non le voleva più bene perchè non voleva andarla a trovare e continuava a ripetere che ora era sola e non sapeva cosa fare....ho cercato di rincuorarla ma non cè stato verso alla fine me ne sono andata molto triste perchè mio marito con sua madre non si parla .... questa sera la signora aveva la figlia che le faceva visita e allora le ho raccontato della sera prima, la figlia mi ha assicurato che tutti i giorni vanno a trovarla ma che purtroppo la mamma ha una percezione diversa delle cose.....a questo punto dobbiamo augurarci, pretenderlo mi sembrerebbe un ragionamento egoista, che i nostri figli in futuro, quando non saremo più così lucidi, ci stiano vicino in qualche modo con pazienza e amore, perchè anche loro hanno il diritto di percorrere la loro strada nella vita.
e ora, bando alla tristezza....grande e unico Mike

Comments

purtroppo io ci sono passata è incredibile cosa può la mente malata trasformare le persone e solo vivendolo in prima persona si può comprendere  Details Reply Post time 2013-7-27 02:22
Capisco quello che provi, lanno che aspettavo mio figlio, mia suocera persona fino ad allora in gambissima nonostante varie problematiche di salute, ha avuto un problema al cervello e ha subito due i  Details Reply Post time 2013-7-26 05:32
coraggio vedrai che piano piano le cose miglioreranno, limportante è che non perdano, come quella signora, la percezione del tempo perchè poi il passo dal tempo alle persone è breve. quando gli a  Details Reply Post time 2013-7-26 04:47

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
sofy + 3 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 04:17 | Show all posts
Reptilegirl27 replied at 2013-7-25 22:26
Welcome to the forums!

welcome to you ;P;P;P

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 04:18 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-7-26 03:46
Buona serata ,ci leggiamo fra qualche giorno ciao ciaooooooooooooooo:lovelin ...

buone vacanzeeee :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 04:47 | Show all posts
Nimue replied at 2013-7-26 04:11
mi angoscia vedere due persone che verbalmente non si capiscono più, anche stasera è stato così ...

coraggio vedrai che piano piano le cose miglioreranno, limportante è che non perdano, come quella signora, la percezione del tempo  perchè poi il passo dal tempo alle persone è breve.
quando gli anziani stanno male ritornano bambini e come tale si comportano, bisticciano come i bambin  per nulla, magari, senza un motivo valido e poi il caldo che credo sentano fa la sua parte, non aiuta noi figuriamoci loro.
Ti faccio tanti auguri per loro e per te che devi assisterli, sei una persona sensibile  e matura , vedrai , tutto si sistemerà a breve:hug:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-26 04:50 | Show all posts
Reptilegirl27 replied at 2013-7-26 03:50
Nessun problema a tutti! Io sono polacco, tedesco, belga e pochi altri! Il mio ragazzo è italiano ...

:lol mi fai ridere, è un po come noi italiani che siamo nati in un posto, ma genitori nati altrove, nonni  pure di altri paesi, succede, meno male che capisci litaliano e come vedo sai anche scrivere in italiano!!!brava , se hai dubbi sul forum chiedi e ci sarà sempre qualcuno di noi ad aiutarti

Comments

SO bene! Il patrimonio è così importante e mi piace sempre ridere quando inizio il mio elenco... e ci sono anche alcuni altri nel mio sangue, ma queste sono le mie principali ingredienti! Hahaa! Beh  Details Reply Post time 2013-7-26 05:25
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-10 23:42 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list