|
Reply 389# Dale
no dai!!! non aver così paura di postare Dale!!! insomma...si che ci si tiene a non postare doppioni, ma può succedere e nessuno si arrabbierà mai! eheheh :)
quello che posso consigliarti, nel fare le ricerche, è quello che faccio io di solito e che ho imparato nel tempo...dopo aver postato NON pochi doppioni credimi! ehehehe i Mod mi hanno dato qualche dritta ;)
di solito vedo per prima cosa il TITOLO della chart. dato che a volte succede anche se ci siano proprio degli errori di digitazione, cerco di scegliere una sola parola, magari la più particolare, in modo da avere il minimo dei risutati possibile. se il titolo è composto da poche parole e molto comuni, allora magari cerco di abbinarci una parte del nome del designer anche...insomma, faccio varie combinazioni, cerco di pensare a cosa avrei potuto metterci io nel titolo per postarla e provo quella combinazione. se cè ed è disponibile provo anche con il numero seriale...non tutti lo mettono quindi non è affidabilissimo, però un ulteriore ricerca che puoi provare. se poi cè proprio scala disperata, allora provo direttamente con il designer e mi spulcio tutti i post...è palloso lo so..ma ti assicuro che il più delle volte non è complicato e si trova subito. quello che ti consiglio (sempre nel caso avrai voglia eh! questi sono solo suggerimenti se mai avessi bisogno ^^) è di provare almeno 5/6 combinazioni possibili...poi oh...se esce un doppione PACE...mica ci possiamo impazzire! ;P |
|