Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-11-13 22:36 | Show all posts
Reply 337# Dale

Ciao Dale,scusami ancora...ho appena trovato gli schemi su internet,grazie comunque!!! ;)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-13 23:04 | Show all posts
Reply 339# Jack1977

ti ringrazio tanto, se la trovi ricordati di "incassare" le monete che ho messo per la ricerca!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-13 23:36 | Show all posts
Reply 341# remax
di nulla, ma figurati :)
se ti interessa anche quello che ho postato fammelo sapere :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-13 23:44 | Show all posts
Reply 338# Jack1977
il PM è arrivato ed ho la tua mail... più tardi ti rispondo per email... ora sto aspettando gente e devo scappare :)
il file xsd è importante secondo me perchè ti fa vedere quale sarà il risultato finale... i soggetti HAED son tutti belli ma non sempre il risultato è allaltezza, soprattutto per quanto riguarda le transizioni di colore che a volte sono troppo nette... il che si verifica spesso sui visi e negli sfondi, mentre i particolari son sempre resi benissimo.
Io sto ricamando il mio primo HAED: Eldar di Randal Spangler :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-14 00:15 | Show all posts
Reply 340# remax

Ciao, non te la prendere a male, non è una critica, ma solo un piccolo suggerimento.Quando posti un nuovo schema, non mettere il pagamento solo per vederlo. A me capita che quando posti uno schema, neanche lo guardo perchè so che è a pagamento.In questa maniera, rischi che non scarichi nessuno il tuo schema, perchè non sono tante le persone che pagano solo per vedere...Se lo lasci alla visione di tutti, è molto più facile che ci siano persone interessate, anche se non conoscono il nome dello schema o lautore, vedendolo piace e viene scaricato.Un abbraccio Paoletta
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-14 02:14 | Show all posts
Reply 342# sejdiaj

al momento non stò usando il mio pc, appena torno a casa spulcio per bene e spero tanto di averlo Paola :) o magari spero di trovarlo nei prossimi download di pacchetti che trovo o che mi inviano le amiche...incrociamo le dita ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-14 02:24 | Show all posts
Reply 344# Dale

ahhhh perfetto Dale! limportante è che ti è arrivato il PM e che hai la mia mail, poi scrivi quando sei comoda ^^
hmmm ho proprio capito cosa vuoi dire! infatti ho notato che quando ci sono aree di colore leggermente diverse fra loro, nel disegno originale dellartista son tutte sfumate benissimo....ma poi nel ricamo viene tipo "alone" in diverse tonalità nette! caso eclatante uno degli ultimi lavori postati nella galleria ufficiale del sito HAED...una chart di Melissa Dawn (adoro i suoi gattini!). il disegno originale ha uno sfondo spettacolare, ma poi riportato in ricamo viene tutto "a chiazze" se vogliamo dire così...il gatto e la luna sono stupendi, ma lo sfondo è un pochino "strano". ciò non toglie che è bellissima lo stesso e la ricamerei anche domani...però come giustamente dici tu...saperlo in anticipo delleffetto finale non sarebbe male per niente!
io ho un pc incasinatissimo (si accende per miracolo divino), ho provato a installare i 2 programmi più usati (uno di questi PCStitch mi pare) ma mi dava problemi con .Net Framework quindi ho rinunciato....alla prossima formattazione mi curerò di fare in modo che funzionino! hihihihi
dio ma quanto scrivo? sparatemi vi prego! ;P ;P ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-14 02:31 | Show all posts
Reply 345# sejdiaj

sono daccordissimo con il consiglio di Paola, ma penso proprio che la maggior parte delle volte succede perchè si mette il pagamento del coin nel posto sbagliato, facendo diventare TUTTO il thread a pagamento e non solo lallegato effettivamente scaricabile ^^
il problema è che chi posta NON LO VEDE....purtroppo se non cè qualcuno che lo fa notare non ci si accorge che è a pagamento perchè chi crea il post vede anteprima e allegato normalmente...a me successe la prima volta che provai a mettere il pagamento...ma non essendo sicura di come si vedeva mi ero sloggata e avevo aperto il mio stesso post...infatti si doveva pagare per vedere anche lanteprima...prima che mi riempissero di messaggi tipo "ahhhh non si vedeeeeeee perchè ti fai pagareeeeeee" (hihihih) ho editato subito :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-14 05:42 | Show all posts
Reply 345# sejdiaj

Ciao Paoletta, non me la prendo perchè non so nemmeno come funziona tutto il sistema di questo forum, infatti io pensavo di inserire un coin solo per scaricare e non sapevo nemmeno di questi pagamenti per visualizzare lo schema...come si eliminano? Grazie per avermi avvisato!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-14 05:59 | Show all posts
Reply 318# Jack1977

Jaaack, help me please!!! Ho inserito dei patterns e vorrei includere il pagamento di 1 coin per scaricarli, ma io ho accidentalmente inserito il pagamento di 1 coin per leggerli...come si fa? Grazie infinite!!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-5-7 09:50 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list